Promo in coda alla pubblicità

  • Topic Author
18 Sep 2007 18:45 #26112 by
salve, chiedo consiglio su come risolvere al meglio un problemino...
Vorrei fare in modo che l'ultimo file della sequenza pubblicitaria sia un promo ( ne ho vari che ruotano come File Casuali), ma poichè quando si inserisce un nuovo cliente/spot questi viene automaticamente messo in fondo alla lista degli spot, ogni volta devo controllare che il file casuale: PROMO chiuda la sequenza.
il comando Prima/tra/dopo sequenza è già sfruttato con effetti sonori. perciò mi chiedevo se fosse possibile inserire un flag del tipo: " chiude sequenza oraria" o "apre sequenza oraria" da attivare per determinati file/spot.

Secondo quanto suggerisce Maurizio:

[E' possibile modificare causalmente l'ordine di uscita degli spot in una sequenza oraria.
L'opzione si chiama "Mischia la posizione nella sequenza oraria" ed è attivabile nelle proprieta' di ogni spot.....
...Poiche' frequentemente alcuni spot, pagano di piu' per essere sempre primi in una sequenza, è sufficiente dare il flag "mischia la posizione..." a tutti gli spot di una sequenza eccetto al primo, cosi' gli altri ruoteranno ogni giorno e il primo rimarra' sempre primo.]

basterebbe far ruotare nella sequenza tutti gli altri file tranne l'ultimo (il promo appunto), ma io non voglio mischiare la posizione degli spot!
Vorrei solo comandare al PROMO di star sempre in fondo, anche se aggiungo nuovi clienti e dimentico di ricontrollare i blocchi pubblicitari...
suggerimenti?
Grazie mille!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
18 Sep 2007 23:53 #26122 by
Puoi già farlo creando una minilist in questo modo : effetto e promo%0%.mp3. ovviamente i promo li nominerai con la numerazione promo0.mp3, promo1.mp3, promo3.mp3 ecc.
la minilist la agganci nella configurazione di mb studio.
ciao
filippo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
19 Sep 2007 11:04 #26127 by
grazie per il suggerimento, l'ho applicato e il risultto è buono.
L'unico inconveniente è che in questo modo la minilist Effetto+ promo chiude automaticamente tutte le sequenze orarie, mentre io avevo in mente di alternarne la messa in onda (dato che i promo non sono moltissimi non volevo che la cosa risultasse troppo ripetitiva...) ad una sequenza sì ed una no... ma mgari c'è un modo per risolvere anche questo!
Cmq Grazie ancora!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Sep 2007 14:41 #26131 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Promo in coda alla pubblicità

ad una sequenza sì ed una no... ma mgari c'è un modo per risolvere anche questo!

Non c'è un modo, ma potresti mettere nei fles dispari un brevissimo effetto audio e nei pari il promo...

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
22 Sep 2007 05:50 #26191 by
Io sfrutto l'agenda.
ad es. alle 10.29 faccione mettere coom fine spot la minilist X (che si cariherà per la pubblicità delle 10.30), poi alle 10.59 faccio metterecome fine spot la minilist Y (che si caricherà per la pubblicità delle 11.00).
Penso che l'utilizzo della minilist effetto+promo%0% e la gestione di più minilist con l'agenda riolva i problemi.
Ciao

Stefano F.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.067 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users