Connessioni attuali

  • bas
  • Topic Author
23 Sep 2007 12:07 #26210 by bas
Connessioni attuali was created by bas
Maurizio, qual'e' il nome della variabile delle connessioni attuali?
Mi servirebbe per pubblicarla su internet.

Inoltre potresti aggiungere la possibilita' di leggere e sommare gli ascoltatori di altri eventuali server collegati in relay?

Grazie

Giuseppe

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Sep 2007 13:22 #26212 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Connessioni attuali

Maurizio, qual'e' il nome della variabile delle connessioni attuali?
Mi servirebbe per pubblicarla su internet.

Purtroppo non avevo ancora previsto la pubblicazione di questa informazione per cui non esiste ancora una variabile che lo permetta, la aggiungero' nel prossimo aggiornamento.

Inoltre potresti aggiungere la possibilita' di leggere e sommare gli ascoltatori di altri eventuali server collegati in relay?

Non so esattamente come si faccia, ovvero che tipo di richiesta bisogna inviare al server per ottenere questo dato, ma mi informero'.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • bas
  • Topic Author
24 Sep 2007 00:20 #26216 by bas
Replied by bas on topic Re: Connessioni attuali
Non so esattamente come si faccia, ovvero che tipo di richiesta bisogna inviare al server per ottenere questo dato, ma mi informero'.
A ogni server va fatto un parser separato e alla fine si sommano i dati.
Per shoutcast ho qualcosa in php che utilizza il 7.html, se vuoi ti mando il codice cosi' gli dai uno sguardo.

Giuseppe

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Sep 2007 12:54 #26226 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Connessioni attuali
Si mandami il tuo esempio php, anche perche' non so come si ricava la lista dei servers collegati in relay.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • bas
  • Topic Author
24 Sep 2007 14:30 #26235 by bas
Replied by bas on topic Re: Connessioni attuali
Ciao, non e' necessario conoscere la lista dei server collegati in relay. Come dicevo sopra i parser sono indipendenti l'uno dall'altro.
Dovresti creare un nuovo menu' dove poter aggiungere solo ip e porta e tramite il 7.html ricavi gli ascoltatori.
Alla fine fai la somma totale e la pubblichi su MB.

Lo script in php inizia cosi:
<?php

$ip[1] = "indirizzoip1";
$port[1] = "7000";

$ip[2] = "indirizzoip2";
$port[2] = "8000";

.................

Qualunque ip e porta inserisci, a prescindere a chi appartiene, viene letto e sommato.

Trovo lo script originale e te lo mando per posta.

Giuseppe

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lollo
02 Dec 2007 23:24 #27446 by lollo
Replied by lollo on topic Re: Connessioni attuali

Inoltre potresti aggiungere la possibilita&#39; di leggere e sommare gli ascoltatori di altri eventuali server collegati in relay?


Quoto anche io...sarebbe un dato utilissimo !!!
A questo proposito ho una domanda, forse inconsueta, per voi utilizzatori sperando di non adare troppo Ot : ma in caso di server relay collegati al principale come si fa a far apparure nella directory di shoutcast il server principale come primo del file pls? Ho provato varie volte ma con 2 server relay quello principale appariva sempre per secondo.....boh !

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.064 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users