Scadenza Playlist

More
11 May 2010 06:54 #47827 by alvin
Scadenza Playlist was created by alvin
Vorrei suggerire l'implementazione della scadenza calendario anche per le Playlist

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 May 2010 23:34 #47850 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Scadenza Playlist
in MB STUDIO PRO puoi usare Agenda\Comando Interno\Archivia Playlist per fare scadere una playlist oppure "Ripristina Playlist" per riattivarla.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 May 2010 06:58 #47856 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Scadenza Playlist
Si è vero, però supponiamo che voglia far scadere la playlist un determinato giorno perché voglio cambiare il mio palinsesto (da estivo ad invernale, oppure inaugurare una nuova fascia orari con musica particolare, o altro). L'interruzione della precedente per l'introduzione della nuova playlist non può essere programmata con la funzione calendario, poiché non vi è la possibilità di inserire una data di fine nel calendario. Attualmente questa operazione è da fare manualmente, come tu hai correttamente indicato. In altre sezioni (jingle, Spot, etc) MB prevede l'attivazione e la disattivazione per un arco di tempo ben definito. Secondo me sarebbe utile anche in questa sezione.

P.s. Ho notato inoltre che quando si imposta una data dal calendario vengono cancellati tutti i parametri di settaggio dei giorni della settimana della stessa playlist. E' corretto? Questo accade perché la playlist deve essere attiva un solo giorno? Se così fosse, l'implementazione di un calendario con inizio e fine permetterebbe la stessa gestione con una personalizzazione maggiore di gestione dei giorni infrasettimanali.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 May 2010 11:46 - 12 May 2010 12:26 #47863 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Scadenza Playlist

Si è vero, però supponiamo che voglia far scadere la playlist un determinato giorno perché voglio cambiare il mio palinsesto (da estivo ad invernale, oppure inaugurare una nuova fascia orari con musica particolare, o altro). L'interruzione della precedente per l'introduzione della nuova playlist non può essere programmata con la funzione calendario, poiché non vi è la possibilità di inserire una data di fine nel calendario.


No, questo non è vero, gli eventi dell'agenda dispongono del calendario, e quindi è possibile assegnare qualunque data.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 12 May 2010 12:26 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 May 2010 15:03 #47872 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Scadenza Playlist
Non sapevo di questa funzione in agenda.. se devo essere onesto credo che sia molto macchinosa la procedura che hai esposto dal momento che all'interno della schermata playlist è presente un calendario.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • giancarlo
17 Nov 2010 15:48 #52529 by giancarlo
Replied by giancarlo on topic Re: Scadenza Playlist
Se voglio eliminare una settimana di playlist con data, che mi consigliate di fare?
In che modo organizzare l'agenda in modo che magari il lunedì notte mi elimina le playlist della settimana prima?
Calcolate che il lunedì già avrò le nuove playlist e quelle non le deve toccare.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.079 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users