Semplificazione Registratore

More
10 Jun 2011 11:49 #57394 by alvin
Semplificazione Registratore was created by alvin
Stavo riflettendo sulla macchinosità dell'impostazione del recorder su MBSTUDIO. Quando devo impostare la registrazione di un programma devo seguire questo iter:

inserire nella playlist l'evento "inizia a registrare" e al termine dell'ultimo evento "ferma registratore" dopodiché devo andare nella finestra del registratore e impostare il timer. Non sarebbe più semplice, dal momento che ho già impostato "inizia registrare e ferma registratore" a far impostare automaticamente il registratore? Mi sembra una doppia procedura?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Dj Fabbry T
10 Jun 2011 18:12 #57400 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: Semplificazione Registratore

Stavo riflettendo sulla macchinosità dell'impostazione del recorder su MBSTUDIO. Quando devo impostare la registrazione di un programma devo seguire questo iter:

inserire nella playlist l'evento "inizia a registrare" e al termine dell'ultimo evento "ferma registratore" dopodiché devo andare nella finestra del registratore e impostare il timer. Non sarebbe più semplice, dal momento che ho già impostato "inizia registrare e ferma registratore" a far impostare automaticamente il registratore? Mi sembra una doppia procedura?


uhm non potresti assegnare vari nomi alla registrazione come in questo caso...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Jun 2011 18:42 #57405 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Semplificazione Registratore

Stavo riflettendo sulla macchinosità dell'impostazione del recorder su MBSTUDIO. Quando devo impostare la registrazione di un programma devo seguire questo iter:

inserire nella playlist l'evento "inizia a registrare" e al termine dell'ultimo evento "ferma registratore" dopodiché devo andare nella finestra del registratore e impostare il timer. Non sarebbe più semplice, dal momento che ho già impostato "inizia registrare e ferma registratore" a far impostare automaticamente il registratore? Mi sembra una doppia procedura?


uhm non potresti assegnare vari nomi alla registrazione come in questo caso...


Si potrebbe fare direttamente dalla schermata di configurazione dell'avvio/fine registrazione. Il problema è che la finestra del registratore non ha nulla a che fare con le sequenze, a mio avviso sarebbe interessante integrare il tutto in una unica schermata.

Così come per il palinsesto io non ci capisco niente come visualizza MBSPOT per capirlo devo scrivere tutto su un foglio altrimenti non capisco come è strutturata la mia emittente. Non è possibile in futuro sviluppare la possibilità di visualizzare la SETTIMANA oltre alle singole sequenze? Attualmente visualizziamo le seuquenze e poi al loro interno sono contenute le rotazioni della settimana, è un po un gioco di scatole cinesi a mio avviso. Non è ottimizzato

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Jun 2011 19:20 #57412 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Semplificazione Registratore

la finestra del registratore non ha nulla a che fare con le sequenze, a mio avviso sarebbe interessante integrare il tutto in una unica schermata.

Il registratore non ha nulla a che vedere con le sequenze orarie. Una registrazione puo' avviarsi e terminarsi semplicemente ad orario, oppure a bit da un qualunque oggetto sia esso in una playlist o in una sequenza oraria.

Così come per il palinsesto io non ci capisco niente come visualizza MBSPOT per capirlo devo scrivere tutto su un foglio altrimenti non capisco come è strutturata la mia emittente. Non è possibile in futuro sviluppare la possibilità di visualizzare la SETTIMANA oltre alle singole sequenze? Attualmente visualizziamo le seuquenze e poi al loro interno sono contenute le rotazioni della settimana, è un po un gioco di scatole cinesi a mio avviso. Non è ottimizzato

Nella Lista Oggetti In basso c'è il selettore Visualizza sotto al quale c'è un altro selettore e li' puoi scegliere di vedere il palinsesto di lunedi' o di martedi' o del giorno che vuoi.

In generale comunque non prevedo di modificare la gestione del registratore o di MB SPOT.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.056 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users