preascolto in storia

  • Topic Author
19 Nov 2011 10:01 #60854 by
preascolto in storia was created by
I motivi per cui io personalmente ritengo comoda la finestra storia sono i seguenti:
- vedere gli ultimi oggetti andati in onda
- ascoltare al volo un oggetto che è andato in onda
Per velocizzare il secondo utilizzo, non sarebbe possibile mettere a fianco del titolo l'icona del preascolto o fare in modo che se faccio doppio click sull'oggetto mi apre direttamente la pagina del preascolto?
Grazie, ciao.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Nov 2011 10:15 #60856 by alvin
Replied by alvin on topic Re: preascolto in storia
Anche io penso sia utile. Se non ricordo male nella precedente versione non funzionava così?
Ora per fare il preascolto degli elementi in STORIA devo premere tasto destro, poi PREASCOLTO

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Nov 2011 14:21 #60876 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: preascolto in storia

I motivi per cui io personalmente ritengo comoda la finestra storia sono i seguenti:
- vedere gli ultimi oggetti andati in onda
- ascoltare al volo un oggetto che è andato in onda
Per velocizzare il secondo utilizzo, non sarebbe possibile mettere a fianco del titolo l'icona del preascolto o fare in modo che se faccio doppio click sull'oggetto mi apre direttamente la pagina del preascolto?
Grazie, ciao.


Ops! era previsto! ma a quanto pare non va, in attesa che corregga il problema puoi usare tasto destro \Preascolto

Puoi anche usare tasto destro \ Invia al n.1 per ributtare l'oggetto in playlist di trasmissione, o copia e incolla per riposizionarlo dove vuoi nella playlist di trasmissione.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Nov 2011 15:05 #60882 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: preascolto in storia
Il preascolto nella finestra storia cliccando l'icona sinistra ha ripreso a funzionare. Riscaricare MB STUDIO.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radiosiciliaexpres
19 Nov 2011 23:05 #60894 by radiosiciliaexpres
Replied by radiosiciliaexpres on topic Re: preascolto in storia

Anche io penso sia utile. Se non ricordo male nella precedente versione non funzionava così?
Ora per fare il preascolto degli elementi in STORIA devo premere tasto destro, poi PREASCOLTO


Sinceramente da me ha sempre funzionato con un doppio clic sull'oggetto che voglio ascoltare uso attualmente la 8.47....in attesa della pass di MB 8.50...ha proposito quando devo aspettare MAURIIII!!!......scherzo...lavora tranquillamente... :D :D :D :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.069 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users