Evento "DUMMY"

More
30 Aug 2004 18:42 #7195 by LuK
Evento "DUMMY" was created by LuK
Ciao Maurizio,

potresti aggiungere alle proprietà dell'oggetto "DUMMY" l'attivazione/disattivazione del limite durata per i brani? Attualmente uso l'agenda per ottenere lo stesso risultato, ma non è affatto versatile e preciso come lo sarebbe il DUMMY. E' fattibile con poco sforzo?

Grazie, ciao. :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

30 Aug 2004 19:49 #7197 by
Replied by on topic Re:Evento "DUMMY"
Luk scusa se intervengo...
L'evento dummy oltre che a fare ciò che vuoi possiamo chiedere che abbia la posibilità di funzionare come ora?Lo utilizziamo per sganciare le reti e posto in altra maniera ci darebbe degli scompensi...
Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Aug 2004 22:59 #7199 by LuK
Replied by LuK on topic Re:Evento "DUMMY"

Luk scusa se intervengo...
L'evento dummy oltre che a fare ciò che vuoi possiamo chiedere che abbia la posibilità di funzionare come ora?

Beh, ma io chiedo solo di aggiungere un'opzione in "proprietà", niente di quello per cui lo utilizzo anch'io attualmente verrebbe intaccato. ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Oct 2004 12:08 #7458 by LuK
Replied by LuK on topic Re: Evento "DUMMY"

Ciao Maurizio,

   potresti aggiungere alle proprietà dell'oggetto "DUMMY" l'attivazione/disattivazione del limite durata per i brani? Attualmente uso l'agenda per ottenere lo stesso risultato, ma non è affatto versatile e preciso come lo sarebbe il DUMMY. E' fattibile con poco sforzo?

Solo per sapere se questa piccola modifica ci sarà nella prossima versione. Grazie!

Ciao  :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Oct 2004 21:55 #7464 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Evento "DUMMY"
Al momento sono un po' bloccato nell'andare ad aggiungere nuovi parametri alle proprieta' degli oggetti; il blocco è dovuto a motivi grafici: la finestra proprieta' è piena e non ci sta piu' nulla e devo modificarla e questo verra' fatto nella versione MB STUDIO 8 (quella a 1024x768 per capirci).
Tuttavia, il comando di cui parli, non richiede una precisione al secondo (infatti basta che intervenga entro i 3 o 4 minuti della canzone correntemente in onda), per cui penso che l'attivazione da agenda dovrebbe essere sufficiente in tutti i casi; comunque se nel tuo uso solito non lo fosse e riesci a spiegarmi il problema posso vedere che fare.....

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Oct 2004 10:04 #7467 by LuK
Replied by LuK on topic Re: Evento "DUMMY"

comunque se nel tuo uso solito non lo fosse e riesci a spiegarmi il problema posso vedere che fare.....

Ok, questa è la mia esigenza: Alla mezz'ora di ogni ora (tranne orari occupati da programmi a tema) trasmetto una canzone DANCE anni '70, poreceduta e seguita dal Jingle "SuperDiscoteque", il tutto inserito in una MiniList... Queste canzoni, come sai, sono spesso molto lunghe (anche oltre i 10 min.) e quindi nasce l'esigenza di limitarne la durata (intorno ai 4 min.). Se eseguo questa operazione con l'agenda, devo innanzi tutto impostare tantissimi eventi, facendo molta attenzione agli orari/giorni ed in più ci sono due controindicazioni; allo sfumare del brano a volte (random) il Jingle salta ed in più spessissimo il limite durata si estende alla canzone che segue con risultati sgraditi. Qualche idea?  ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

12 Oct 2004 11:05 #7468 by
Replied by on topic Scusa... mi inserisco perchè....
La proposta c'è!  ;D

Prova a gfuardare qui www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=1731.0 la risposta OK VA BENE PARLIAMONE

Credo che come suggerimento sarebbe giusto e probabilmente risolverebbe il tuo problema come il mio!

Fammi sapere :) e buona giornata a tutti!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Oct 2004 21:21 #7478 by LuK
Replied by LuK on topic Re: Evento "DUMMY"
Mmh... Ho letto il post che mi suggerivi però non mi sembra che la tua idea risolverebbe il mio problema. Maurizio, qualche dritta?  ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.066 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users