suggerimento per nuova versione

  • Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Radio Studio 2000
More
23 Feb 2015 19:18 #76720 by Radio Studio 2000
suggerimento per nuova versione was created by Radio Studio 2000
Ciao Maurizio,visto che imminente nuovo aggiornamento,è possibile inserire come hai fatto per il titolo brano"distanza tra stesso orario" farlo anche per autore,so che se l'archivio è piccolo puo creare problemi ma chi lo ha non usa la funzione ,perche capita sempre come parte una playlist ad esempio alle 12 che da li ad una mezzora,passa sempre lo stesso autore e con 8000 brani a disposizione non dovrebbe accadere,poi bisogna verificare anche il refrain che molte volte non vengono caricati in playlist,come se i brani che ha scelto in automatico siano senza refrain.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Feb 2015 19:56 #76721 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic suggerimento per nuova versione
Ho fatto delle prove ma applicando la regola anche all'interprete dopo un po' escono un sacco di timeout ed inoltre degli interpreti che hanno tante canzoni non si riesce a trasmetterne i brani, senza contare il disastro che accade con le playlist dance della sera ... gli interpreti che vengono trasmessi una volta alla sera non riescono ad andare piu' in onda le sere successive a causa della regola. Non penso che sistematicamente ogni giorno alla stessa ora vada lo stesso interprete, per la casualita' puo' accadere qualche volta ma non è cosi' grave secondo me e poi se non desideri risentire lo stesso interprete prima di qualche giorno puoi usare la distanza tra stesso interprete.

Per il refrain non so aiutarti se non vedo il debug, in generale accertati di avere attivato il "Permetti refrain casuale" se vuoi poter suonare il refrain anche dei brani che non hanno refrain

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Radio Studio 2000
More
23 Feb 2015 20:57 #76724 by Radio Studio 2000
Replied by Radio Studio 2000 on topic suggerimento per nuova versione
ok, non è comunque possibile non mandare lo stesso interprete dopo giorni,mi inventerò qualcosa .infatti non capita spessissimo,
ti mando ora il debug di oggi dove il refrain è saltato

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Feb 2015 15:27 #76737 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic suggerimento per nuova versione
Io uso una distanza tra stesso interprete globale a 28 ore, in questo modo se oggi alle 12 va in onda Vasco Rossi, domani non potra' comunque andare in onda prima delle ore 16.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Radio Studio 2000
More
24 Feb 2015 17:04 #76740 by Radio Studio 2000
Replied by Radio Studio 2000 on topic suggerimento per nuova versione
io non voglio che vasco rossi non vada in onda prima di domani,vorrei che non andasse in onda domani alla stessa ora
ps:l'assistenza risulta sotto controlla perche è stata acquistata qualche mese fa

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Radio Studio 2000
More
24 Feb 2015 17:14 #76741 by Radio Studio 2000
Replied by Radio Studio 2000 on topic suggerimento per nuova versione
rispondo alla mail per il debug del refrain,in cui mi hai risposto di usare il permetti il refrain casuale,
questo non si puo usare perche prende un pezzo a caso del brano.
serve che:
se io ho preparato come hai visto dal debug,una playlist con i refrain mbstudio deve scegliere dei brani che abbiano il refrain perche non tutte le canzoni è possibile metterlo ,non avendo un ritornello o qualcosa di simile

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Feb 2015 17:24 #76742 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic suggerimento per nuova versione
L'evento REFRAIN suona il refrain della canzone se i punti mix Inizio refrain e fine refrain sono settati. Altrimenti l'evento si autoelimina oppure suona un pezzo di refrain a caso se "Permetti Refrain casuale" è acceso. Mi hai inviato il debug ed ho pensato che volessi segnalarmi una anomalia rispetto a quanto sopra ed in tal senso ti ho risposto.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Radio Studio 2000
More
24 Feb 2015 17:33 #76743 by Radio Studio 2000
Replied by Radio Studio 2000 on topic suggerimento per nuova versione
il debug era riferito per vedere il perche i refrain delle 7.20 sono stati eliminati

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.082 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users