cache interpreti

  • Topic Author
04 Dec 2004 22:56 #8246 by
cache interpreti was created by
Ciao Maurizio, sto provando il nuovo aggiornamento, ma non capisco una cosa.
Il senso del "distanza tra stesso interprete o titolo".
Avrebbe certamente senso e sarebbe oltremodo utile se ci fossero due comandi diversi.
Così invece, se vogliamo evitare che lo stesso brano vada a meno di 20 brani di distanza possiamo impostare 20, ma mi pare - se non sbaglio il ragionamento- che non sia cambiato niente rispetto a prima, perchè comunque -essendo ovviamente dello stesso interprete- non sarebbe andato a meno di 20 brani di distanza neppure con le precedenti versioni.
Ora invece c'e' un rischio non da poco: che se due artisti hanno per caso fatto un brano con lo stesso titolo, una volta trasmesso il primo, Mb dia per non trasmissibile il secondo, e non ne capisco il senso ,visto che non ce ne sarebbe motivo.
Il tutto a fronte - mi pare, se non ho capito male il funzionamento- di nessun vantaggio.
Ben diverso, secondo me, sarebbe se si potesse impostare il valore relativo al titolo con un secondo cursore.
ciao e grazie della pazienza

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Dec 2004 20:01 #8278 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: cache interpreti
Questa funzionalita' è stata richiesta da piu' di qualcuno ultimamente e per non stressare le attivita' intellettuali di alcuno  ???, l'ho implementata insieme alla distanza artisti.... ;)
La distanza titolo mi pare una funzione utile, perche' non credo sia auspicabile per esempio sentire passare una dietro l'altra:
GIANNI TOGNI - GIULIA
DJ LASHA - GIULIA
Cioe' potresti trovarti attaccate una dietro l'altra una originale e una cover...

Di solito preferisco evitare l'aumento indiscriminato di bottoni, cursori ed opzioni, comunque vedro' di sdoppiare le due regolazioni cosi' ognuno fara' come crede.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • sasa
05 Dec 2004 20:15 #8280 by sasa
Replied by sasa on topic Re: cache interpreti
[glow=yellow,2,300]APPROVATO!!![/glow]

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.055 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users