Buongiorno, magari quanto chiedo é già disponibile..io sono un neofita di MB studio, ma se così non fosse la mia esigenza sarebbe questa :
Mi piacerebbe che attraverso un pulsante che io ho immaginato " TESTO SP " sia possibile richiamare da MBlive una schermata prelevata da una cartella dedicata in MBstudio dove preventivamente é stato depositato un testo con annotazioni sia per il regista che per lo speaker in onda.. In poche parole potrebbe esserci tutta la scaletta del programma, con indicazioni delle canzoni dei jingle e le tracce testo su cui poi lo speaker andrà a realizzare i suoi interventi . Immaginando quindi che lo speaker in remoto abbia un monitor classsico in16/9 ho pensato che 1/2 dello schermo potrebbe essere usato in tal senso
naturalmente la mia immagine allegata è solo un spunto che potrebbe essere arricchita ulteriormente . Esiste già qualcosa del genere o eventualmente si potrebbe prevedere in una nuova release?
Grazie, Andrea
Si certo di modalità parallele ne esistono moltissime , ma in questo caso si tatta di pensare ad un sistema integrato, un modo per rendere ancora più versatile il prodotto. Tutto si chiuderebbe all'interno di MB studio.
la tua idea potrebbe andare bene per le tue esigenze ma per esperienza ti dico che altri utenti poi vorrebbero:
1) gestione di altri tipi di files e quindi non solo txt ma anche pdf xls etc etc
2) finestra di visualizzaizone ridimensionabile e spostabile a piacimento
3) liberta' di aprire qualunque documento presente nella cartella remota
per fare queste cose dovrei scrivere tantisismo codice solo per duplicare quello che gia' fa dropbox, quindi per ora non è possibile.
inoltre tu parli di visualizzare la playlist ma la playlist è gia' tutta visibile nella finestra di MB LIVE e se ci fosse necessita' di aggiungere delle annotazioni gia' esiste "evento commento" per farlo, esempio: