Disattivare Prima/Dopo Canzone MisicLine

More
22 Nov 2005 14:21 #13880 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Disattivare Prima/Dopo Canzone MisicLine
E' abbastanza semplice da usare, programmi in agenda l'evento che vuoi assegnandogli un nuovo file audio oppure se vuoi disattivarlo lo lasci vuoto. In questo modo puoi anche suonare files diversi a seconda dell'ora o del giorno.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • RGV
  • Topic Author
22 Nov 2005 21:41 #13903 by RGV
Ciao Maurizio, io non ti ho chiesto come far suonare un file audio con l'agenda, ma come faccio a disabilitare il jingle Prima MusicLine e quello dopo MusicLine.

Come l'esempio che ti avevo posto nel post sopra...

Sarebbe bello disattivare e attivare con un flag o con l'agenda i jingles prima/dopo le richiste del music line, in modo che se in onda ci sarebbe un format come RadioWeb, possa mandare i brani richiesti mixati con i Voice Track senza mandare gli jingle e interrompere il Voice track con il brano che segue. ;D
Capito? ???

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Nov 2005 02:11 - 23 Nov 2005 02:13 #13909 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Disattivare Prima/Dopo Canzone MisicLine

Ciao Maurizio, io non ti ho chiesto come far suonare un file audio con l'agenda, ma come faccio a disabilitare il jingle Prima MusicLine e quello dopo MusicLine.

e' esattamente quello che ho risposto sopra...ok..ci riprovo con delle foto:

ATTIVAZIONE DI UN FILE AUDIO PRIMA DI OGNI CANZONE MUSICLINE A PARTIRE DALLA MEZZANOTTE DI OGNI GIORNO:


POI DALLA ORE 10 DI OGNI GIORNO VOGLIO DISATTIVARE COMPLETAMENTE IL FILE AUDIO PRIMA DI UNA CANZONE MUSICLINE:


POI ALLE ORE 18 LO RIATTIVO MA STAVOLTA, PRIMA DI OGNI CANZONE MUSICLINE VOGLIO SUONARE UN ALTRO FILE

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 23 Nov 2005 02:13 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • RGV
  • Topic Author
23 Nov 2005 13:41 #13921 by RGV
Ok, allora se io voglio disattivare il jingle Prima MusicLine (FOTO DUE) lascio vuoto il parametro opzionale e la stessa cosa faccio con "dopo di una canzone MusicLine" per il jingle dopo MusicLine, e fino a qui ci siamo!
Quando io voglio ritornare normalmente come faccio a dirgli di riattivare gli Jingles sia prima che dopo MusicLine se sono files casuali????

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Nov 2005 14:35 #13924 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Disattivare Prima/Dopo Canzone MisicLine
No, non si puo' usare con i casuali, ma puoi cambiare il file anche 100 volte al giorno se ti fa piacere.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Nov 2005 17:11 #13929 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Disattivare Prima/Dopo Canzone MisicLine
Comunque a pensarci bene posso abilitare l'impostazione di una minilist che quindi al suo interno potra' contenere qualsiasi oggetto inclusi casuali....lo faro' nell'aggiornamento 8.07 di lunedi' prox.  :)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • RGV
  • Topic Author
19 Dec 2005 14:50 #14784 by RGV
Ciao Maurizio, stavo valutando la funzione sopra citata con radioweb, eppure c'è qualche problemino.
Se io nell'agenda imposto l'orario di inizio es. 15.00(e cioè quando toglie i files per prima/dopo MusicLine) e l'orario di fine 15.30(deve reinserire i file prima/dopo MusicLine) mi sostituisce i generi con musicLine però quando le richieste superano i generi che ci sono nella playlist di radioweb le richieste si accodano dopo radioweb una dietro l'altra e senza jingles.

Non so se sono stato chiaro..
Un'altra cosa, se io radioweb c'è l'ho in una minilist e lo faccio inserire ad orario preciso con mbspot, il discorso di sostituire i generi con musicline non funziona vero?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Dec 2005 17:13 - 19 Dec 2005 17:15 #14793 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Disattivare Prima/Dopo Canzone MisicLine

Ciao Maurizio, stavo valutando la funzione sopra citata con radioweb, eppure c'è qualche problemino.
Se io nell'agenda imposto l'orario di inizio es. 15.00(e cioè quando toglie i files per prima/dopo MusicLine) e l'orario di fine 15.30(deve reinserire i file prima/dopo MusicLine) mi sostituisce i generi con musicLine però quando le richieste superano i generi che ci sono nella playlist di radioweb le richieste si accodano dopo radioweb una dietro l'altra e senza jingles.

MBStudio/Configurazione/Altro togli il click a "Inserisci Richieste Automaticamente"

Un'altra cosa, se io radioweb c'è l'ho in una minilist e lo faccio inserire ad orario preciso con mbspot, il discorso di sostituire i generi con musicline non funziona vero?

In quel caso funzionera' solo dal momento in cui RADIOWEB entra in onda e cioe' l'orario della sequenza.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 19 Dec 2005 17:15 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • RGV
  • Topic Author
19 Dec 2005 17:19 #14795 by RGV
Un'altra cosa, perchè nei file dopo della richiesta mi spunta in automatico il flag "non inserire sequenza oraria alla fine di questo oggetto"???

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Dec 2005 17:20 #14796 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Disattivare Prima/Dopo Canzone MisicLine

Un'altra cosa, perchè nei file dopo della richiesta mi spunta in automatico il flag "non inserire sequenza oraria alla fine di questo oggetto"???

E' un mio errore, sara' corretto nella versione 8.10 che penso di rilasciare domani.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • RGV
  • Topic Author
19 Dec 2005 17:24 #14797 by RGV
E' da 3 giorni che sto impazzendo a capire da dove arriva quel flag, mi sta sballando tutte le seq orarie la pubblicità delle 16.30 sta andando adesso in onda e poi deve andare il notiziario delle 16.59, la pubblicità delle 17 e alle 17.30 deve andare un'altra seq pubblicitaria.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Dec 2005 17:25 #14798 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Disattivare Prima/Dopo Canzone MisicLine

E' da 3 giorni che sto impazzendo a capire da dove arriva quel flag, mi sta sballando tutte le seq orarie la pubblicità delle 16.30 sta andando adesso in onda e poi deve andare il notiziario delle 16.59, la pubblicità delle 17 e alle 17.30 deve andare un'altra seq pubblicitaria.

Beh piuttosto che tardare le sequenze, rinuncia al dopo musicline fino a domani, basta dare la giusta priorita' alle cose.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.086 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users