Intercom - possibile virtualizzare?

More
09 Dec 2020 16:58 #92049 by alvin
Ho visto che MBSTUDIO ha inserito una bellissima funzione per le dirette e la possibilità di un INTERCOM tra i presenti. Mi chiedevo se questo potesse eventualmente girare anche su scheda virtuale per semplificare la configurazione

Quando parlo di scheda virtuale mi riferisco alla possibilità di farlo indirizzare su un canale anche virtuale che poi non rientri in diretta su MBSTUDIOMIX

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Dec 2020 17:15 #92050 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Intercom - possibile virtualizzare?
l'INTERCOM non va mai in onda, è un canale di servizio tra studio e i vari MB LIVE. In Studio puoi collegare un microfono al computer e configurarlo come EXT4 e da li' puoi dialogare fuori onda con i vari MB LIVE connessi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Dec 2020 17:26 #92051 by alvin
Replied by alvin on topic Intercom - possibile virtualizzare?
strano io lo ho sentito in onda e ho disabilitato INTERCOM

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Dec 2020 17:40 - 09 Dec 2020 17:43 #92052 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Intercom - possibile virtualizzare?
avrai un settaggio sbagliato o uno dei tuoi MB LIVE fa un ritorno tra cuffia e microfono, comunque ovviamente l'INTERCOMM va usato quando nessuno sta parlando in diretta per non disturbare lo speaker e per non rientrare in onda dalle cuffie.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 09 Dec 2020 17:43 by MB SOFT.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Dec 2020 07:21 #92070 by alvin
Replied by alvin on topic Intercom - possibile virtualizzare?
io in effetti lo usavo mentre parlavano per dire loro di "chiudere" oppure per dare brevi messaggi di servizio. Dovrebbe essere usato per questo, per lo meno lo si usa così

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Dec 2020 11:11 #92071 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Intercom - possibile virtualizzare?
si se vuoi puoi usarlo cosi' pero' appunto disturbi lo speaker e la tua voce puo' rientrare in onda da una cuffia o da un altoparlante dentro a un microfono. Potresti usare la chat mentre uno speaker parla, parere personale ovviamente.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.060 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users