errore

More
12 Nov 2022 09:55 #96600 by Radioamore
errore was created by Radioamore
Buongiorno, dopo l'aggiornamento di mblive mi esce questo errore e non mi fa aprire mblive 
Grazie 
Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Nov 2022 10:11 #96602 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic errore
avrai accidentalmente cancellato qualcosa. Reinstallalo: www.mbradio.it/it/scarica/area-clienti/d...MBLiveInstall171.exe

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Dec 2022 12:14 #96882 by paolomariotti
Replied by paolomariotti on topic errore
Succede anche a me. L'ho reinstallato e continua a dare lo stesso errore. Ho disinstallato completamente MBLive e reinstallato ma continua a dare lo stesso errore. Ho disinstallato e installato la versione precedente e funziona. Ho installato la nuova versione e non funziona. Che faccio ?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Dec 2022 12:33 #96883 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic errore
che versione hai installato? quella giusta è questa: www.mbradio.it/it/scarica/area-clienti/d...MBLiveInstall171.exe

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Dec 2022 12:37 #96884 by paolomariotti
Replied by paolomariotti on topic errore
Si, è quella la versione che ho scaricato. Ho disabilitato tutto quello che potevo del sistema di firewall di windows. Pensavo fosse un problema della DLL ma tra versioni differenti di MBLive non cambia nulla. A questo punto credo che sia un problema della chiamata e non dell'installazione. Se la versione precedente va bene ugualmente (non dobbiamo mandare video) potrei lasciare anche quella e aspettare un nuovo aggiornamento. Altrimenti ho dei problemi con delle dirette da quello studio !!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Dec 2022 12:39 - 19 Dec 2022 12:44 #96885 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic errore
non risulta alcun problema con quel file. Puoi comunque prenderlo da un'altra installazione (o da MBStudio) e metterlo nella cartella MBLive\bassvideo.dll

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 19 Dec 2022 12:44 by MB SOFT.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Dec 2022 14:00 #96886 by paolomariotti
Replied by paolomariotti on topic errore
Si, è quello che ho fatto.
Anche io non credo che sia lì il problema; piuttosto in una chiamata a quella libreria. Credo che lo cerchi in un altro path

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Dec 2022 14:49 - 19 Dec 2022 14:50 #96887 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic errore
no, tutte le dll devono risiedere nella stessa cartella insieme all'eseguibile MBLive.exe

che windows è? mostra questo screenshot:

 

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:
Last edit: 19 Dec 2022 14:50 by MB SOFT.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Dec 2022 14:53 #96888 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic errore

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Dec 2022 15:34 #96889 by paolomariotti
Replied by paolomariotti on topic errore
Nome dispositivo DESKTOP-4RSLN5Q
Processore AMD FX(tm)-6350 Six-Core Processor 3.90 GHz
RAM installata 8,00 GB
ID dispositivo 1EC35207-6024-4F0F-BA02-6FE4ED2255C6
ID prodotto 00331-60000-00000-AA790
Tipo sistema Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64
Penna e tocco Nessun input penna o tocco disponibile per questo schermo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Dec 2022 15:44 #96890 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic errore
servirebbe sapere la versione di windows:

 

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.071 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users