PUBBLICARE CAMPO 'comments"

  • Topic Author
26 Feb 2007 19:25 #22245 by
Ciao a tutti.
Sto valutando l'acquisto di MBStudio di cui tutti i colleghi mi parlano molto bene...

Vorrei poter pubblicare sul mio sito oltre all'immagine, al titolo e all'autore del brano, anche il campo 'comment' delle tag, meglio se nella versione2 (ID3v2 tag) per potermi permettere più caratteri....

Dovrei occuparmi di aprire una radio tematica e per me sarebbe molto importante poter dare queste info aggiuntive agli ascoltatori.

Chiedo anche se è possibile creare un database aggiuntivo dove far corrispondere ad ogni brano un campo 'commenti' da inserire sulla pagina del sito web.
Attendo lumi, vi ringrazio.

K

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Mar 2007 23:22 #22354 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: PUBBLICARE CAMPO 'comments"

Ciao a tutti.
Sto valutando l'acquisto di MBStudio di cui tutti i colleghi mi parlano molto bene...
Vorrei poter pubblicare sul mio sito oltre all'immagine, al titolo e all'autore del brano, anche il campo 'comment' delle tag, meglio se nella versione2 (ID3v2 tag) per potermi permettere più caratteri....

Al momento non esiste questa funzione...ma vedro' se sara' possibile implementarla in futuro.

Chiedo anche se è possibile creare un database aggiuntivo dove far corrispondere ad ogni brano un campo 'commenti' da inserire sulla pagina del sito web.

No, non è possibile...ma puoi fare un esempio di commenti aggiuntivi che vorresti aggiungere?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Sep 2007 12:03 - 20 Sep 2007 12:08 #26149 by Morpheus
Replied by Morpheus on topic Re: PUBBLICARE CAMPO 'comments"
mi inserisco io perché anche a me interessa la possibilità di pubblicare ben più che la foto e il titolo.
Sto provando MBStudio Demo e debbo dire che è davvero un gran bel programma sia pur con le limitazione imposte dalla versione, essendo orientato al webcasting è anche per me importante sfruttare al massimo possibile le caratteristiche offerte dal metodo. In alcuni casi (coi brani CC ad esempio) ho la neccesità di visualizzare frasi del tipo "il brano che stai ascoltando è liberamente scaricabile da etc etc", in altri casi se il gruppo è in tour posso fare scorrere un rullo (col famigerato marquee) con le date dei live, in altri ancora faccio apparire delle piccole biografie dell'autore o di qualcosa relativo al brano.
Personalmente utilizzando però un altro programma, sfrutto i campi del database riservati ai "commenti" e alle "lyrics"...
Puoi vedere qualcosa, in questo senso, sul mio sito www.radioatlantide.it

Sarebbe davvero grandioso se MB potesse "editorializzarsi" in questo senso
Grazie
Last edit: 20 Sep 2007 12:08 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Sep 2007 20:21 #26201 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: PUBBLICARE CAMPO 'comments"

mi inserisco io perché anche a me interessa la possibilità di pubblicare ben più che la foto e il titolo.
Sto provando MBStudio Demo e debbo dire che è davvero un gran bel programma sia pur con le limitazione imposte dalla versione, essendo orientato al webcasting è anche per me importante sfruttare al massimo possibile le caratteristiche offerte dal metodo. In alcuni casi (coi brani CC ad esempio) ho la neccesità di visualizzare frasi del tipo "il brano che stai ascoltando è liberamente scaricabile da etc etc", in altri casi se il gruppo è in tour posso fare scorrere un rullo (col famigerato marquee) con le date dei live, in altri ancora faccio apparire delle piccole biografie dell'autore o di qualcosa relativo al brano.
Personalmente utilizzando però un altro programma, sfrutto i campi del database riservati ai "commenti" e alle "lyrics"...
Puoi vedere qualcosa, in questo senso, sul mio sito www.radioatlantide.it
Sarebbe davvero grandioso se MB potesse "editorializzarsi" in questo senso

A breve implementaro' una ampia sezione commento alle canzoni ed aggiungero' la personalizzazione di cio' che deve essere pubblicato sul web...oltre a titolo ad esempio anno o genere o commento etc etc.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
14 Jul 2008 16:59 #30901 by
Replied by on topic Re: PUBBLICARE CAMPO 'comments"

mi inserisco io perché anche a me interessa la possibilità di pubblicare ben più che la foto e il titolo.
Sto provando MBStudio Demo e debbo dire che è davvero un gran bel programma sia pur con le limitazione imposte dalla versione, essendo orientato al webcasting è anche per me importante sfruttare al massimo possibile le caratteristiche offerte dal metodo. In alcuni casi (coi brani CC ad esempio) ho la neccesità di visualizzare frasi del tipo "il brano che stai ascoltando è liberamente scaricabile da etc etc", in altri casi se il gruppo è in tour posso fare scorrere un rullo (col famigerato marquee) con le date dei live, in altri ancora faccio apparire delle piccole biografie dell'autore o di qualcosa relativo al brano.
Personalmente utilizzando però un altro programma, sfrutto i campi del database riservati ai "commenti" e alle "lyrics"...
Puoi vedere qualcosa, in questo senso, sul mio sito www.radioatlantide.it
Sarebbe davvero grandioso se MB potesse "editorializzarsi" in questo senso

A breve implementaro' una ampia sezione commento alle canzoni ed aggiungero' la personalizzazione di cio' che deve essere pubblicato sul web...oltre a titolo ad esempio anno o genere o commento etc etc.


Ciao, stiamo per avviare una webradio e ci interesserebbe sapere se queste implementazioni (ed eventualmente quali) sono ora disponibili nell'ultima versione.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.057 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users