service pack 2 risolve il problema

  • Dj Fabbry T
  • Topic Author
29 Dec 2007 21:36 #27810 by Dj Fabbry T
service pack 2 risolve il problema was created by Dj Fabbry T
ciao maurizio e ciao a tutti ragazzi.. se vi ricordate io avevo grossi problemi sullo streaming.. bufferizzava parecchio e tanti errori..

facendo molte prove avevamo escluso che fosse sia la rete che il server.. allora abbiamo iniziato a lavorare sugli encoder ma niente.. il risultato era sempre lo stesso..

ora ho formattato il pc della messa in onda e sono passato al service pack 2 e tutto sembra essersi risolto.. quindi occhio a chi ha l'1...

ciao alla prossima

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Dj Fabbry T
  • Topic Author
05 Jan 2008 10:50 #27904 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: service pack 2 risolve il problema
potrebbe non essere vero quello scritto.. dato che ha ripreso a farmi il problema.. ma stavolta sono riuscito a capire definitivamente quello che è stato!

l'antivirus.. precisamente avast.. deve avere un controllo che quando mb studio si mette in contatto col server shoutcast lui lo controlla e di conseguenza buffera tutto.. la soluzione al problema non è disattivarlo ma disinstallarlo...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

06 Jan 2008 13:54 #27921 by

potrebbe non essere vero quello scritto.. dato che ha ripreso a farmi il problema.. ma stavolta sono riuscito a capire definitivamente quello che è stato!

l'antivirus.. precisamente avast.. deve avere un controllo che quando mb studio si mette in contatto col server shoutcast lui lo controlla e di conseguenza buffera tutto.. la soluzione al problema non è disattivarlo ma disinstallarlo...


A tal proposito io ti posso dire che con la mia Web Radio e con Windows Vista, Avast non mi da nessuno dei problemi da te citati.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Dj Fabbry T
  • Topic Author
06 Jan 2008 14:22 #27922 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: service pack 2 risolve il problema
che strano mah.. io ho risolto in due casi il primo formattando e mettendo il services pack 2 e senza avast andava alla grande.. rimesso avast ha ripreso il problema.. di cosenguenza.. boh...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Jan 2008 12:38 #27929 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: service pack 2 risolve il problema
Alcuni antivirus in realta' svolgono anche delle attivita' di firewall che danneggiano le attivita' di MB STUDIO. Meglio usare programmi antivirus che si occupano solo dei virus su disco senza interferire con le attivita' di rete.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.059 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users