problemi tra Mb studio e Recaster

More
26 Mar 2021 17:53 #92710 by Montix
problemi tra Mb studio e Recaster was created by Montix
Buonasera a tutti, a parità di equipaggiamento dello studio esterno ed utilizzando sempre la stessa linea telefonica in fibra, da quando nella studio centrale della Radio è stato cambiato il pc e installato il nuovo MB 8 , rilevo dei problemi di collegamento tra le sedi. Praticamente io entro in diretta tramite Recaster (versione free ed aggiornata) e a random vengo buttato fuori, anche 7-8 voler in 2 ore . Il messaggio di Recaster è errore encoder 1 Bassline . Ho fatto fare l 'analisi della rete in real time ed il risultato è stato ottimo,nessun problema rilevato. Qualcuno ha vissuto qualcosa di simile o per collegarmi mi dovrò attrezzare con zainetto in multi bolding?
Grazie a chi saprà aiutarmi

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Mar 2021 21:47 #92711 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic problemi tra Mb studio e Recaster

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Mar 2021 22:30 #92712 by Montix
Replied by Montix on topic problemi tra Mb studio e Recaster
perchè gestisco da studio esterno musica, voci, jingle, ospiti. Entro in programmazione come flusso esterno posizionandomi nella playlist dove mi serve e tengo la linea fino all'occorrenza

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Mar 2021 23:05 #92713 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic problemi tra Mb studio e Recaster
ok te l'ho chiesto perche' le dirette andrebbero fatte con MB LIVE.

Con MB RECASTER come fai a collegarti?

Comunque la causa delle disconnessioni dovrebbe essere scritta nel debug di MB STUDIO e/o di MB RECASTER. Ci vorra' un'indagine da ambo le parti. Contatta l'assistenza: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Mar 2021 08:40 #92719 by Montix
Replied by Montix on topic problemi tra Mb studio e Recaster
Mi collego al pc centrale con anydesk e quindi decido in quale punto della programmazione inserire il mio intervento. SE devo dare la linea premo la freccia sul software e quindi riparte il sistema, se devo riprenderla inserisco un nuovo flusso esterno. Mi pare che il ritardo sul segnale ricevuto via FM sia equivalente sia con Recaster che con MB live e si attesta sui 4,5 secondi. Peccato non avere una bufferizzaizone del segnale in entrata che eviterebbe cadute improvvise del flusso esterno.

Saluti

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.060 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users