CONDIVISIONE VIA INTERNET ILLEGALE - MAXI OPERAZIONE IN 10 REGIONI

More
11 Jul 2006 09:39 - 11 Jul 2006 09:48 #18197 by Morpheus
il 171 bis riguarda il software, visto che si poteva scaricare pure quello, il 171 ter riguada l'audio visivo, menre il 171 riguradaun po' tutto per scavalca il concetto dell'uso e dello scopo e aggiunge il "reato" di messa a disposizione che in un ambito di p2p è esattamente la cosidetta condivisone. E' il sisema di upload/download,è colui che immette per aprirsi le porte al download.
Il 171 inizia con la premessa "chiunque SENZA AVERNE DIRITTO", presupponendo cioè la mancanza di autorizzazione.
Nel caso poi della messa a disposizione, il successivo comma ammette l'imputato all'oblazione; l 171 è relativoad un reato penale ove non è prevista la galera ma una multa, galera prevista per le fattispecie più gravi come quella del 171-ter ad esempio.
Non è citato nell'articolo perchè i signori sono stati denunciati per reati più gravi e non per la condivisione o messa a disposizione come avete invece titolato voi travisando il senso dell'operazione di polizia.
Coloro che sono oggetto dell'articolo, scaricavano per riprodurre e vendere,  fattispecie del 171-ter appunto.

Non ho alcun motivo di denigrare assoradio, rispondo piccato di fronte alla vostra maleducazione nel ripetere a pappagallo che la legge parla chiaro e nel chiudervi a riccio alla discussioone a fronte di informazioni sbagliate. Informatevi e poi date il vostro preziosissimo ed atteso contributo.
Last edit: 11 Jul 2006 09:48 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Jul 2006 10:33 #18198 by raimro
Io non sono un moderatore, quindi non ho il potere di bannare nessuno. Sono- questo sì- un forumista storico e un utente di MB Studio. Da qui nasce il mio disagio nel leggere queste polemiche su un forum che fino a qualche tempo fa era molto pacato, con una sorta di gentlemen's agreement tra chi lo frequentava. Un disagio che- vi garantisco, Assoradio e Morpheus, non è solo mio. Qui non è mai stato bannato nessuno, e credo mai lo sarà; si è sempre usato il buonsenso, e lo ha sempre - giustamente - usato Maurizio sapendo che le cose, prima o dopo, si sarebbero ricomposte. Vorrei che si continuasse ad usare e che non si portassero avanti delle discussioni che mi sembrano ormai quasi "ad personam". Per fare una battuta: datevi appuntamento all'alba davanti al convento dei Carmelitani Scalzi, ma risolvetela...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
11 Jul 2006 10:46 #18199 by
concordo con Raimro.
Vi prego, basta con questi toni.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Jul 2006 10:47 - 11 Jul 2006 10:49 #18200 by Morpheus
non sono come te un utente storico ma solo un utente che sta cercando di capire il funzionamento di mbstudio grazie alla demo del programma. Sto testando una mia personale webradio e sto cercando di capire quale software è più adatto alle mie poche ma precise esigenze, tutto li. Seguo anch'io le discussioni sul forum ed alcune di qusete mi hanno chiarito il funzionamento tecnico del software, mi è sempre sembrato di essere stato "gentelman" nel segnalare cose di cui ho conoscenza o esperienza, non sono però un credente, non porgo l'altra guancia a chi è stato, amio modo di vedere, scortese nei miei confronti. Per il resto sono persona che, chiarito il discorso, mette per primo la classica pietra sopra.
In questo specifico caso, c'era un titolo sbagliato, e dei riferimenti normativi non aggiornati allo stato dell'arte, credo di avere fatto un buon servizio alla chiarezza
Last edit: 11 Jul 2006 10:49 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
11 Jul 2006 11:29 #18203 by
Non accetto queste polemiche fatte da chi -oltretutto- non ama identificarsi. Ripeto che ho solo inserito una notizia, e da lì -come ogni volta- avete voi aperto polemiche. Chi vuole discutere con Assoradio può farlo benissimo avviando una discussione via mail, non c'è bisogno di incontri all'alba. Se -però- la discussione via mail non viene avviata, preferendo altri -ad essa- questo tipo di polemica, è più che evidente che i motivi per cui ogni volta si trova una scusa per attaccare quello che dico, saranno ben altri che non quelli indicati nel testo. E con questo mi auguro di non dover ancora rispondere ai vs attacchi ingiustificati, fuori luogo e talvolta anche un pò infantili, scusate.
Buon lavoro a tutti.
Roberto - Staff Assoradio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Jul 2006 11:34 #18204 by raimro
Io la mia parte credo di averla fatta. Alzo bandiera bianca  :'(. Sono molto dispiaciuto per la piega che sta prendendo questo forum, e in particolare questa sezione. Ripeto, prima non era mai successo. E credo proprio che in questa sezione questo sarà il mio ultimo intervento. Altri lo hanno già fatto senza annunciarlo. Io lo dico, perché il mio rammarico è grande. Davvero.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Jul 2006 11:53 - 11 Jul 2006 11:59 #18207 by Morpheus
tranquillo raimro, tolgo il disturbo... non ti preoccupare tornerà ad essere una bella sezione piena di notizie magari non proprio esatte ma che fa, l'importante è non trovare "scuse" oppure non correggere una cosa palesemente errata per non sentirsi dire che si sta attaccando qualcuno o qualcosa, boh. Il mondo è bello perchè è vario, si dice così giusto?...
Last edit: 11 Jul 2006 11:59 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
11 Jul 2006 13:08 #18208 by
morpheus credo che raimro invita tutti ad essere più tranquilli poi ognuno legge e fà le sue considerazioni
ma evitiamo toni polemici ad ogni costo questo invito lo rivolgo anche agli amici di radionotizie/assoradio
questo forum ha lo spirito di aggregazione e di sostegno per tutti..grazie per la vostra sensibilità
a volta io evito di scrivere qualcosa perchè poi penso che si innescano polemiche e commenti a pioggia... a profusione vedi altri post chiusi giustamente dai moderatori
Enzo Sangrigoli

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Jul 2006 15:30 #18211 by raimro

tranquillo raimro, tolgo il disturbo... non ti preoccupare tornerà ad essere una bella sezione piena di notizie magari non proprio esatte ma che fa, l'importante è non trovare "scuse" oppure non correggere una cosa palesemente errata per non sentirsi dire che si sta attaccando qualcuno o qualcosa, boh. Il mondo è bello perchè è vario, si dice così giusto?...


Mi rallegro che tu abbia capito in pieno lo spirito del mio intervento.... ??? meno male che ci sono persone come Sangrigoli che riescono ancora ad avere un po'di buonsenso, ma francamente io sono stanco di polemiche e fraintendimenti, e posterò solo nelle sezioni "tecniche", perché questo, alla fine, è un forum di assistenza per un bellissimo software.

Adieu.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
11 Jul 2006 15:45 - 11 Jul 2006 15:46 #18212 by
Se posso dire la mia, se il confronto avviene in maniera pacata, portando avanti le proprie ragioni in maniera civile, ne potremmo guadagnare tutti. Personalmente non amo le liti e le discussioni accese; ho come tutti credo, le mie idee e cerco di motivarle. A volte ci riesco a volte meno, ma non scivolerò mai nella mancanza di rispetto per il mio interlocutore ! Adesso stringetevi tutti la mano da buoni amici... e rendete grande questo forum come avete sempre fatto !
P.S.: Cavolo, posso fare il politico...  ;D ;D
Last edit: 11 Jul 2006 15:46 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Jul 2006 16:19 #18213 by Morpheus
ti assicuro raimro che nonostante il mio post ho ben inteso lo spirito del tuo intervento, che oltretutto condivido.
La mia risposta non era rivolta a te ne al tuo post

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
11 Jul 2006 17:50 #18215 by
Come giustamente dice l'amico Sangry, alcuni di noi preferiscono non scrivere + nel forum...il motivo..?...troppi attacchi...troppa animosità....io penso che l'amico Morpheus  dal suo punto di vista che sia nel  giusto come pure Assoradio...ma in sostanza dite la stessa cosa....come pure gli avvocati e le forze dell'ordine....ora x cortesia...calmiamoci.


il download e condivisione ...in alcuni casi si associa al fatto che sia la stessa cosa...ma non lo è....condividere ..sia esso illegale e non vuol dire mettere qualcosa che tra utenti ci si scambia..download vuol dire scaricare qualcosa da internet....poi se sia illegale o no e tutt'altra cosa.....sembra uguale ma non lo è....

la guardia di finanza nell'articolo sopra riportato diceva che i signori davano accesso tramite password e realtivo pagamento ad altri ..ma che loro stesso fornivano già materiale che si trova ovunque in rete nei P2P..!!!! ...furbi......ora lo sappiamo tutti che i file che si trovqano a gratisse....non sono con licenza e neanche legali...
..
ora io dico agli amici di assoradio...pietà....pietààà....io volevo condividere dei miei programmi con altri del forum...ma mi scoccia leggervi....!!!!!!!....dateci spazio pure a noi...

CMQ CHI VUOL CONDIVIDERE DEI PROGRAMMI....LO DICA IO METTO IL BIANCO...LA MUSICA PURE MA SOLO SE PAGATE LA SIAE E AVETE I BRANI......SIGNORI DI ASSORADIO Và BENE COSì...?...AZZ.....ORA ARRIVA LA SFILZA DI....BIP BIP BIP.....BYE BYE....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.083 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users