testo unico.....che p-----

  • azzurrapalermo
22 Sep 2010 03:16 #50564 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: legge mammi... che palle!!!
effettivamente ho notato che c'era una "I" in piu, ma come dicevi tu intendevo dire assenzo, scusami se ho mal interpretato ma in quel momento avevo un po' le scatole girate tra le altre cose per vari sopprusi che stanno tentando di farmi, cmq tutto ok, no problem , se qualcuno di voi ha in mano qualche sentenza o puo' postare suggerimenti utili di spaccati di vita vissuta ben vengano perche non possono sempre farci impazzire piu di quanto gia' non lo siamo per la situazione denigratoria che da sempre subiamo rispetto ad altri"miracolati" del settore
grazie a tutti in anticipo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Sep 2010 09:23 #50567 by PLATIMUN
Replied by PLATIMUN on topic Re: legge mammi... che palle!!!

mi hanno risposto entro 120 se non di più


quindi sono attive? posso fare il ricorso? mi hanno detto che esiste il silenzio assenso..che dite?



120 gg  rientrano  nella norma ( in sicilia è così e anche peggio) , tutto regolare visto che ti hanno risposto ora ti devi attenere a ciò che ti dicono

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Sep 2010 09:27 #50568 by PLATIMUN
Replied by PLATIMUN on topic Re: legge mammi... che palle!!!
Scusa perchè la società di Milano che ti ha presentato la domanda non se ne occupa Lei ? in teoria doveva farlo e assisterti fino ad aver ottenuto l'autorizzazione  >:( >:( >:(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radio fly ag
  • Topic Author
29 Aug 2011 08:33 - 29 Aug 2011 18:44 #58535 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: legge mammi... che palle!!!

Scusa perchè la società di Milano che ti ha presentato la domanda non se ne occupa Lei ? in teoria doveva farlo e assisterti fino ad aver ottenuto l'autorizzazione  >:( >:( >:(

sono di nuovo qui a concludere il capitolo con un epilogo pietoso....

eravamo arrivati al punto che avevano risposto dopo 180gg (e non 120 come avevo scritto) dicendo che 200w erano troppi e che la legge prevede un tetto massimo di 200w erp... anche se non è così.
rispondiamo che allora i progetti verranno rettificati con una potenza adeguata per rientrare nei limiti della LORO legge...
successivamente ci sono state altre comunicazioni, incontri e cose varie e dopo che tutto era a norma sempre della Loro legge sapete cosa rispondono tramite raccomandata AR?
IL TUTTO VERRà RIGETTATO PERCHè è TRASCORSO TROPPO TEMPO DA QUANDO SONO STATI PRESENTATI I PROGETTI......
è una cosa assurda... fuori dal mondo....
La legge è uguale per tutti dalla calabria in sù.....
Last edit: 29 Aug 2011 18:44 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • John
29 Aug 2011 11:39 #58541 by John
Replied by John on topic Re: testo unico.....che p-----
...comprendo la tua amarezza, però penso che sarebbe meglio esprimerla in altro modo su un forum pubblico. Non che mi scandalizzi, anzi, tuttavia ciò che dici, in questo caso ciò che scrivi, qualcuno potrebbe usarlo contro te. Non credo sia una cosa simpatica. Poi, magari nel salotto di casa tua ti esprimi come preferisci.  ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 Aug 2011 11:56 #58542 by LuK
Replied by LuK on topic Re: testo unico.....che p-----

...comprendo la tua amarezza, però penso che sarebbe meglio esprimerla in altro modo su un forum pubblico. Non che mi scandalizzi, anzi, tuttavia ciò che dici, in questo caso ciò che scrivi, qualcuno potrebbe usarlo contro te. Non credo sia una cosa simpatica. Poi, magari nel salotto di casa tua ti esprimi come preferisci.  ;)

Sootscrivo ed invito Mark091991 ad "addolcire" il suo post. ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

23 Sep 2011 10:33 #58977 by
Replied by on topic Re: testo unico.....che p-----
Voglio fare l'indovino.....
Tu hai trovato una frequenza utilizzabile
NON te la autorizzano o comunque ti fanno perdere la voglia
fra qualche tempo sulla tua "bella scoperta" ci accende radio padania
Radio padania la darà a qualche network o qualche "radio Prete network"
A te resta solo usare la "preparazione H"

Magia.... Mistero....... o semplicemente ti stanno prendendo per i fondelli?

Ovviamente queste sono solo farneticazioni di un folle

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • RadioBellissima
23 Sep 2011 13:44 #59012 by RadioBellissima
Replied by RadioBellissima on topic Re: testo unico.....che p-----

Voglio fare l'indovino.....
Tu hai trovato una frequenza utilizzabile
NON te la autorizzano o comunque ti fanno perdere la voglia
fra qualche tempo sulla tua "bella scoperta" ci accende radio padania
Radio padania la darà a qualche network o qualche "radio Prete network"
A te resta solo usare la "preparazione H"

Magia.... Mistero....... o semplicemente ti stanno prendendo per i fondelli?

Ovviamente queste sono solo farneticazioni di un folle


Folle ? io scommetto...sul folleeeeeeeeeee "mi piace vincere facile" :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
25 Sep 2011 05:45 #59090 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: testo unico.....che p-----

...comprendo la tua amarezza, però penso che sarebbe meglio esprimerla in altro modo su un forum pubblico. Non che mi scandalizzi, anzi, tuttavia ciò che dici, in questo caso ciò che scrivi, qualcuno potrebbe usarlo contro te. Non credo sia una cosa simpatica. Poi, magari nel salotto di casa tua ti esprimi come preferisci.  ;)


scusate ma non sono daccordo... ognuno si esprime come gli pare l'importante che non sia offensivo nei confronti di altre persone fisiche, anche perche lo dice l'articolo 21 della costituzione Italiana, quindi non credo si debba avere paura di cio che un'esternazione pur essendo scomoda, che possa essre usata contro la persona che l'ha detta, anche perche si vieterebbe la liberta' d'opinione e del pensiero, in quel caso sarebbe una cosa brutta se determiate persone usassero una frase o affermazione per arrecare danno alla persona che l'ha detta, quella si chiama MAFIA e a me la MAFIA mi fa SCHIFO, perche ha rovinato un bel paese come l'Italia e ancora peggio una regione bellissima come la Sicilia, scusate lo sfogo. credo che anche l'amico Luk questa volta si sia sbagliato a riprendere o rimproverare l'amico suggerendogli di addolcire il post che ha scritto cio' che pensava, non credo inoltre abbia scritto nulla di male al massimo solo la realta' per chi come noi si vede oggetto in ripetute occasioni di sopprusi e angherie giostrati da ipotetici pubblici ufficiali o dirigenti e associati dei vari enti ecc.. che fanno tutto al di fuori del loro dovere.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Sep 2011 19:07 - 25 Sep 2011 19:12 #59112 by LuK
Replied by LuK on topic Re: testo unico.....che p-----

credo che anche l'amico Luk questa volta si sia sbagliato a riprendere o rimproverare l'amico suggerendogli di addolcire il post che ha scritto cio' che pensava, non credo inoltre abbia scritto nulla di male al massimo solo la realta' per chi come noi si vede oggetto in ripetute occasioni di sopprusi e angherie giostrati da ipotetici pubblici ufficiali o dirigenti e associati dei vari enti ecc.. che fanno tutto al di fuori del loro dovere.

Mi spiace ma, nei forum pubblici (tutti) esistono delle regole da rispettare e, a dire il vero, in questo sono veramente poco restrittive. In ogni caso, io (come John) non ho contestato il contenuto del post, quanto la forma. Lo dimostra il fatto che non ho ne rimosso lo stesso, ne tantomeno preso alcun provvedimento disciplinare nei confronti dell'autore. Non è sufficiente il rispetto della legge, quando si posta in una board pubblica, è indispensabile anche utilizzare dei termini consoni al civile scambio di opinioni. L'articolo 21 della Costituzione (da te, impropriamente, citato) non autorizza alla delazione. ;) Inoltre, vi invito a riflettere sul fatto che, Maurizio, come titolare del Forum stesso, ne è anche implicitamente responsabile. Quando violate "certe" regole di netiquette, lo esponete a ritorsioni legali, quindi... :-X
Last edit: 25 Sep 2011 19:12 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
25 Sep 2011 21:15 #59121 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: testo unico.....che p-----
Premetto che ammiro molto il tuo impegno e dedizione per questo forum caro Luk, ma come ribadisco era solo una mia idea che credo sia giusta dal mio punto di vista, non voglio assolutamente polemizzare anche perche non credo serva a nulla, volevo solo precisare che non credo assolutamente di aver usato impropiamente il fatto di aver citato L'Art 21 della costituzione che recita quanto segue: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione."
quindi credo che un forum serva anche a questo, poi qui ci sono tutti bravi lavoratori che non hanno nessuna intenzione di arrecare problemi giudiziari vari ed eventuali ne a Maurizio ne a nessun'altro, sempre che queste cose possano provocare cio', ma ne dubito fortemente, credo siano altre le cose che non si dovrebbero fare in questa vita, ripeto questo e' il mio punto di vista e me lo tengo, un'abbraccio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Sep 2011 21:48 #59123 by raimro
Replied by raimro on topic Re: testo unico.....che p-----

Premetto che ammiro molto il tuo impegno e dedizione per questo forum caro Luk, ma come ribadisco era solo una mia idea che credo sia giusta dal mio punto di vista, non voglio assolutamente polemizzare anche perche non credo serva a nulla, volevo solo precisare che non credo assolutamente di aver usato impropiamente il fatto di aver citato L'Art 21 della costituzione che recita quanto segue: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione."
quindi credo che un forum serva anche a questo, poi qui ci sono tutti bravi lavoratori che non hanno nessuna intenzione di arrecare problemi giudiziari vari ed eventuali ne a Maurizio ne a nessun'altro, sempre che queste cose possano provocare cio', ma ne dubito fortemente, credo siano altre le cose che non si dovrebbero fare in questa vita, ripeto questo e' il mio punto di vista e me lo tengo, un'abbraccio.


personalmente, mi schiero dalla parte di LuK e condivido in pieno le sue parole. Un conto è non avere l'intenzione di arrecare danni, un conto è oltrepassare il diritto di critica. Un confine talmente sottile che spesso le sentenze in questo ambito sono contraddittorie e diverse tra loro. Il moderatore di un forum spesso si trova a che fare con termini forti che magari a noi possono sembrare innocui e che altri vedono diversamente. Poi vai a capire come il giudice applichi la legge, fermo restando che ovviamente la applica correttamente ma che spesso questa è interpretabile.

Radio Azzurra: libero tu di tenerti il tuo punto di vista, liberi altri di averne diversi. In questo caso, ad esempio, ne ho un altro. Sempre con un abbraccio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.075 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users