Problemi con Delta 44

  • Topic Author
07 Mar 2012 15:12 #63329 by
Problemi con Delta 44 was created by
ho recentemente acquistato la Delta 44 ma dopo averla installata con il driver consigliato da Maurizio nel forum ho alcuni problemi...
Per esempio non mi riconosce più la veccia scheda audio integrata nel PC
Premetto che durante l'installazione del driver mi sono apparsi i vari messaggi di windowos che dicevano che il driver non aveva superato i test ecc. ecc.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2012 15:18 #63330 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Problemi con Delta 44

ho recentemente acquistato la Delta 44 ma dopo averla installata con il driver consigliato da Maurizio nel forum ho alcuni problemi...
Per esempio non mi riconosce più la veccia scheda audio integrata nel PC


Non è certo colpa della M-AUDIO. Le schede madri ASUS (e molte altre) disattivano automaticamente la schedina audio integrata se è presente una scheda audio PCI, per cui devi rivolgerti al costruttore della scheda madre e lamentarti di questa stupida funzione che hanno inserito.

In ogni caso se hai una M-AUDIO delta 44 non ti servono altre schede audio, hai 2 uscite e 2 entrate stereo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • primaradio napoli
07 Mar 2012 16:14 - 07 Mar 2012 22:12 #63333 by primaradio napoli
Replied by primaradio napoli on topic Re: Problemi con Delta 44
Se vuoi riattivare la scheda audio integrata della motherboard ed utilizzarla in aggiunta alla M-Audio, o a qualunque altra scheda aggiuntiva, prima che si avvii il pc devi entrare nel Bios e disattivare la funzione di riconoscimento automatico e conseguentemente di esclusione della scheda integrata.
Effettivamente è una cavolata ASUS che credo abbia voluto facilitare le installazioni "home" senza prevedere che esistono anche degli utilizzi professionali come nel nostro settore.
Last edit: 07 Mar 2012 22:12 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
07 Mar 2012 16:30 #63334 by
Replied by on topic Re: Problemi con Delta 44
Proverò questa soluzione..
Mi sermbra comunque strano, perchè prima della Delta 44 usavo una Creative Audigy2 USB e le schede venivano 'viste' dal sistema entrambre...
grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2012 16:38 #63335 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Problemi con Delta 44

Proverò questa soluzione..
Mi sermbra comunque strano, perchè prima della Delta 44 usavo una Creative Audigy2 USB e le schede venivano 'viste' dal sistema entrambre...
grazie


Infatti il problema è relativo all'installazione di un'altra scheda PCI (come ti ho scritto sopra). Il problema non riguarda le schede USB

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
07 Mar 2012 18:14 #63339 by
Replied by on topic Re: Problemi con Delta 44
ok grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
10 Mar 2012 19:20 #63440 by
Replied by on topic Re: Problemi con Delta 44

Se vuoi riattivare la scheda audio integrata della motherboard ed utilizzarla in aggiunta alla M-Audio, o a qualunque altra scheda aggiuntiva, prima che si avvii il pc devi entrare nel Bios e disattivare la funzione di riconoscimento automatico e conseguentemente di esclusione della scheda integrata.
Effettivamente è una cavolata ASUS che credo abbia voluto facilitare le installazioni "home" senza prevedere che esistono anche degli utilizzi professionali come nel nostro settore.
Ho provato a disabilitare la funzione di riconoscimento automatico nel bios delle periferiche PCI ma non è cambiato nulla...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Mar 2012 20:31 #63442 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: Problemi con Delta 44
Prova a cambiare lo slot della scheda audio...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
12 Mar 2012 16:52 #63472 by
Replied by on topic Re: Problemi con Delta 44
fatto, ma niente...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.065 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users