M-Audio e Windows 7 64bit

More
30 Apr 2014 03:41 - 30 Apr 2014 04:25 #74531 by Radio Incontro
M-Audio e Windows 7 64bit was created by Radio Incontro
Qualcuno di voi utilizza una delle schede audio M-audio delta (44, 66, 192, 2496, 1010...) con windows 7 o vista 64 bit?
Ieri ho installato la nostra delta 44 su un pc nuovo (i3 4130, scheda madre Asus chipset H81) con windows 7 64 bit ma con mia immensa sorpresa ho notato che l'audio è sporco, noise digitale (fruscio di fondo) e spike a tutto gas. Fino a ieri la scheda era montata sulla regia principale con win xp e non ha mai dato problemi del genere.
Avete qualche consiglio in merito?
Last edit: 30 Apr 2014 04:25 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • barty
30 Apr 2014 07:02 #74532 by barty
Replied by barty on topic Re: M-Audio e Windows 7 64bit
Anche noi abbiamo delta 44 su win7 64 bit già da più di un anno senza problemi..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2014 09:47 #74535 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: M-Audio e Windows 7 64bit
Assicurati di utilizzare i drivers piu' recenti, setta la scheda a 44 khz (come spiegato qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,10964.0.html ) e preferisci la modalita' "Exclusive".

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2014 13:18 #74544 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: M-Audio e Windows 7 64bit
Riproverò con l'installazione dei driver anche se ho già provato sia con gli ultimi disponibili, sia con i precedenti ottenendo lo stesso identico risultato. Leggendo sul forum di m-audio si attribuisce la colpa al chipset che non supporta ufficialmente il bus PCI...ma lo slot c'è!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 May 2014 16:51 #74591 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: M-Audio e Windows 7 64bit
A quanto pare il problema è dovuto alla presenza simultanea dei bus PCI express e PCI nelle moderne schede madri e non riguarderebbe solo le M-Audio ma più o meno tutte le schede audio PCI.

Date un'occhiata a questo link, scorrendo si parla proprio della Delta 44.

www.sm5bsz.com/linuxdsp/run/snd-compat/snd-compat.htm

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Dj Fabbry T
05 May 2014 20:44 #74629 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: M-Audio e Windows 7 64bit

A quanto pare il problema è dovuto alla presenza simultanea dei bus PCI express e PCI nelle moderne schede madri e non riguarderebbe solo le M-Audio ma più o meno tutte le schede audio PCI.

Date un'occhiata a questo link, scorrendo si parla proprio della Delta 44.

www.sm5bsz.com/linuxdsp/run/snd-compat/snd-compat.htm


io avevo risolto spostandola di slot pci

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 May 2014 02:04 #74630 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: M-Audio e Windows 7 64bit
Io purtroppo ne ho solo uno sulla scheda madre... però mi sa di aver risolto (o almeno così pare) con un aggiornamento del BIOS e disattivando alcuni parametri di risparmio energetico della CPU.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.058 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users