modem usb digicom diretta si puo'?

  • azzurrapalermo
03 Oct 2008 01:35 #32326 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: modem usb digicom diretta si puo'?
ok ho scoperto nell'attesa l'arcano, praticamente rispondeva in automatico perche chiamavo con il mio num conf come amministratore, con altri telefoni ok il tasto cornetta funziona per rispondere, rimane solo il fatto di poter regolare il volume in entrata e in uscita e se puoi dimmi anche come potere assegnare il suono ring sulla scheda audio di pre-ascolto senza che vad in onda lo squillo
grazie.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
03 Oct 2008 01:37 #32327 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: modem usb digicom diretta si puo'?
ok grazie di tutto se riesci a dirmi solo come assegnare il ring io sarei pronto per costruire il cavetto e provare che tutto funzioni, o in alternativa trovare spinottino 1,5 a 3 poli come adattatore e montare un classico cavetto rca
ciao.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

03 Oct 2008 15:23 #32340 by
Maurizio io uso i modem poket su porta seriale...avevo letto un post precedente che non trovo su come realizzare un cavetto....ricordi....Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Oct 2008 15:53 - 03 Oct 2008 16:03 #32341 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: modem usb digicom diretta si puo'?

ok grazie di tutto se riesci a dirmi solo come assegnare il ring

Metti un file wave con la suoneria dentro alla cartella MBStudio e chiamalo ring.wav.
All'arrivo di una chiamata MB STUDIO suonera' quel file sulla scheda di preascolto (che hai configurato in Configurazione/audio/Monitor)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 03 Oct 2008 16:03 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Oct 2008 15:54 #32342 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: modem usb digicom diretta si puo'?

Maurizio io uso i modem poket su porta seriale...avevo letto un post precedente che non trovo su come realizzare un cavetto....ricordi....Grazie

Si, il post è qui:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,3108.0.html

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
08 Oct 2008 16:02 #32418 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: modem usb digicom diretta si puo'?
ciao maurizio, dopo le prove fatte con l'auricolare in dotazione al modem digicom ho realizzato il cavetto perfettamente usando e smontando l'auricolare originale distaccando i fili sia dal mic che dall'auricolare e saldandoli in appositi rca, il lavoro e' stato realizzato da un tecnico esperto ed e' venuto perfetto....
il problema e' che adesso non appena inserisco lo spinottino nel digicom il modem impazzisce o pare cosi, non riceve piu chimate e va via la linea, poi non appare il ring ed infine se lo stacco ricevo la chiamata e lo re-inserisco quando sta gia squillando o non appena lo inserisco cade la chiamata o cmq non si riesce a rispondere dal tasto cornetta...
non capisco cosa succede non dovrebbe cambiare nulla al modem se invece del microfono auricolare trova un rca e lo stesso per la cuffia o mi sbaglio?
un'altra cosa che ho notato che a volte quando apro config sms mb studio si blocca sia lead che alla fine anche il brano
resto in attesa
ciao e grazie.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Oct 2008 17:06 #32424 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: modem usb digicom diretta si puo'?

il problema e' che adesso non appena inserisco lo spinottino nel digicom il modem impazzisce o pare cosi, non riceve piu chimate e va via la linea, poi non appare il ring ed infine se lo stacco ricevo la chiamata e lo re-inserisco quando sta gia squillando o non appena lo inserisco cade la chiamata o cmq non si riesce a rispondere dal tasto cornetta...
non capisco cosa succede non dovrebbe cambiare nulla al modem se invece del microfono auricolare trova un rca e lo stesso per la cuffia o mi sbaglio?

Se con l'auricolare tutto funziona e invece col cavetto no forse hai poco scarico a massa nei tuoi impianti e la connessione elettrica del cavo fa impazzire il modem. La mia è solo un'ipotesi, purtroppo di piu' non so aiutarti perche' si tratta di questioni elettriche e nulla che abbia a che fare col software.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • sasa
  • Topic Author
23 Oct 2008 14:18 #32941 by sasa
Replied by sasa on topic Re: modem usb digicom diretta si puo'?

Io ho gia' usato con successo il jack speakerphone presente nel modem.


Scusa Maurizio ma non c'e' nulla nella confezione. Sai dove posso vedere i collegamenti e comprare poi un jack e predisporlo per la diretta?

Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Oct 2008 16:09 #32942 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: modem usb digicom diretta si puo'?

Sai dove posso vedere i collegamenti e comprare poi un jack e predisporlo per la diretta?

Intendi dire che nella scatola non c' èra il piccolo auricolare?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • sasa
  • Topic Author
23 Oct 2008 17:10 #32951 by sasa
Replied by sasa on topic Re: modem usb digicom diretta si puo'?
no nella scatola c'e' solo una prolunga usb il modem e cd...  :'( :'(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Oct 2008 00:05 #32958 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: modem usb digicom diretta si puo'?

no nella scatola c'e' solo una prolunga usb il modem e cd...  :'( :'(

Le confezioni erano tutte sigillate?
In nessuna delle 3 hai trovato l'auricolare?
Non so, forse DIGICOM ha deciso di non integrarlo piu' nel package  ??? , comunque puoi usare un qualunque auricolare di altro cellulare con jack da 3.5 mm a 4 contatti.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • sasa
  • Topic Author
24 Oct 2008 08:27 #32962 by sasa
Replied by sasa on topic Re: modem usb digicom diretta si puo'?
dopo le apro tutte e ti dico nella prima non ho trovato nulla....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.074 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users