Modem sms impazzito. Help me!

  • sasa
  • Topic Author
24 Mar 2012 09:49 #63680 by sasa
Modem sms impazzito. Help me! was created by sasa
Buongiorno a tutti, ho un problema con il modem sms. Ho abilitato invio notifica amministratori per gli errori, poi la linea adsl è andata giú nei giorni scorsi in maniera esagerata. Non avendo impostato il limite massimo di sms giornalieri sono incominciati ad arrivare centinaia di sms e per bloccarli ho disabilitato il modem. Come provo ad abilitatlo riprende l'invio di tutti i messaggidi errori accumulati. C'è un sistema per resettare la coda degli sms?

Grazie a chiunque possa aiutarmi.

Sasa

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Mar 2012 13:37 #63690 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Modem sms impazzito. Help me!
Apri il Centro Messaggi, vai nei messaggi in uscita, e cancella tutti quelli che vuoi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • sasa
  • Topic Author
24 Mar 2012 16:06 #63695 by sasa
Replied by sasa on topic Re: Modem sms impazzito. Help me!
Grazie Maurizio. Un abbraccio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • sasa
  • Topic Author
24 Mar 2012 19:11 #63696 by sasa
Replied by sasa on topic Re: Modem sms impazzito. Help me!
Perdonami ma non trovo messaggi in uscita. Ho solo messaggi ricevuti e messaggi inviati.

Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Mar 2012 21:09 #63698 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Modem sms impazzito. Help me!
Nei messaggi inviati, quelli in verde devono ancora essere spediti e dunque devi eliminarli

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • sasa
  • Topic Author
24 Mar 2012 21:16 #63699 by sasa
Replied by sasa on topic Re: Modem sms impazzito. Help me!
ok grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Apr 2012 12:22 #64041 by radiogamma
Replied by radiogamma on topic Re: Modem sms impazzito. Help me!
Anche io d a ieri ho problemi con i messaggi, in pratica utilizzo come modem la chiavetta vodafone della Huawei e fino a l'altro ieri funzionava perfettamente..sulla porta COM 6..da ieri non funziona più bene..prima era scomparsa la porta..poi ho disinstallato e reinstallato il software vodafone e la porta è ricomparsa..nonostante ci sia il segnale (l'intensità di campo) i messaggi non riescono ad arrivare oppure arrivano dopo qualche ora l'invio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Apr 2012 12:27 #64042 by radiogamma
Replied by radiogamma on topic Re: Modem sms impazzito. Help me!
Improvvisamente adesso funzionano..ho cambiato la porta da Com6 a COM10 e adesso arrivano puntuali..ieri provando così non funzionava e mi dava errore.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radiofonico
19 Apr 2012 15:08 #64146 by radiofonico
Replied by radiofonico on topic Re: Modem sms impazzito. Help me!

Anche io d a ieri ho problemi con i messaggi, in pratica utilizzo come modem la chiavetta vodafone della Huawei e fino a l'altro ieri funzionava perfettamente..sulla porta COM 6..da ieri non funziona più bene..prima era scomparsa la porta..poi ho disinstallato e reinstallato il software vodafone e la porta è ricomparsa..nonostante ci sia il segnale (l'intensità di campo) i messaggi non riescono ad arrivare oppure arrivano dopo qualche ora l'invio.


ho avuto medesimi problemi, delle volte spariva il model  e diventava un'archivio di massa..

ho risolto con il buon vecchio modem seriale !
va molto meglio ance come ricezione!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.063 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users