ho una curiosità tecnica da chiederti : se io decidessi di importare delle canzoni convertendole in mp3 su un pc non in rete (ad es.quello di casa) editandole con la demo version di mb studio (punto in-out-intro-refrain) a lavoro finito,masterizzando su cd,quando vado ad importarle sui pc della radio mantengo i punti di edit o no?Dove vengono salvati,sul file mp3 o su song?
In caso contrario esiste una procedura per far si che questo avvenga? Sai a volte portarsi il lavoro a casa è comodo e come tu sai il tempo maggiore lo perdi per settare i vari punti e non certo per convertire in mp3.
ciao maurizio mi accodo alla domanda spostando semplicemente gli mp3 non ho mantenuto i settaggi... ma se sposto il file song.dat poi sovrascriverei il mio attuale archivio come faccio semplicemente ad aggiornarlo?? Help!!
ciao maurizio mi accodo alla domanda spostando semplicemente gli mp3 non ho mantenuto i settaggi... ma se sposto il file song.dat poi sovrascriverei il mio attuale archivio come faccio semplicemente ad aggiornarlo?? Help!!
per mantenere i settaggi anche in altro mb devi schiacciare il bottone della scritta tag all'interno delle proprietà della canzone..
ciao maurizio mi accodo alla domanda spostando semplicemente gli mp3 non ho mantenuto i settaggi
Se nelle canzoni non viene scritto il tag ovviamente i dati non si spostano insieme al file.
MB STUDIO cerca di scrivere automaticamente i TAG sui files senza che tu debba dare alcun comando.
Il TAG pero' non viene scritto se i files sono di sola lettura, oppure se esistono piu' files con lo stesso nome nel computer, oppure se il file viene poi aperto da un audio editor.
Per scrivere o riscrivere manualmente i tag, andare in canzoni e usare i menu Modifica/Seleziona tutte le canzoni e poi Modifica/Scrivi Tag
Solo quando hai la certezza di avere scritto i TAG, puoi spostare le canzoni dal tuo MB STUDIO ad un altro MB STUDIO
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users