valutazioni release 8.28

  • ellepidi
26 May 2007 20:19 #23881 by ellepidi
Replied by ellepidi on topic Re: valutazioni release 8.28

Non ho fatto caso se questo fatto mi capita solo ora o capitava anche prima; io in archivio ho qualche canzone molto breve (fra i 40 ed i 60 secondi), se faccio fare in automatico un refrain casuale ad una di queste canzoni, il refrain dura quanto tutto il brano (o quasi) e non i 12 secondi che ho impostato nelle preferenze. Ho, tanto per cambiare, sbagliato qualcosa io oppure è un piccolo problemuccio ?? e soprattutto capita solo a me?

forse hai beccato un bug....non avevo fatto i test su brani cosi' brevi.....lo correggero'

caspita che velocità... , grazie ancora leo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 May 2007 01:29 - 27 May 2007 01:31 #23883 by raimro
Replied by raimro on topic Re: valutazioni release 8.28
In effetti la questione dei Voice Track che sfumano anticipatamente l'ho riscontrata anch'io. E' di una frazione di secondo, ma c'è.
Last edit: 27 May 2007 01:31 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 May 2007 08:27 #23884 by Paolo F.
Replied by Paolo F. on topic Re: valutazioni release 8.28
Ciao Maurizio,

ho messo nel tuo ftp, ops winzozz ha creato una nuova cartella  :-[, un file mp3 della diretta radio di ieri con voicetrack1 e voicetrack2, stesso jingle passato nei due modi citati su canzoni che hanno intro superiore alla lunghezza del jingle.

Saluti. Paolo F.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • anicettoscanu
27 May 2007 09:30 #23885 by anicettoscanu
Replied by anicettoscanu on topic Re: valutazioni release 8.28

Nella "LINGUA" delle canzoni sono sparite un po di opzioni e ora se in playlist do il parametro Canzone: Lingua: Spagnolo in playlist non me le pesca piu canzoni essendo sparito lo spagnolo e altre lingue

www.mbstudio.net/Translations
Scarica la lingua desiderata dentro alla cartella MBStudio/Languages e poi riavvia MB STUDIO.



Domanda: il programma mblanguage.exe è da utilizzare opuure no?
Seconda domanda: devo inserire la nostra lingua e quindi classificare i brani nella lingua sarda, vorrei se possibile non utilizzare local, come devo fare?
Grazie.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
27 May 2007 10:10 #23887 by
Replied by on topic Re: valutazioni release 8.28
NON PUOI UTILIZZARE ALTRE LINGUE....LO AVEVO CHIESTO PRIMA PURE IO....USA LOCAL....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
29 May 2007 16:12 #23924 by
Replied by on topic Re: valutazioni release 8.28
Nel fare i complimenti per le implementazioni della versione 8.28 ho un suggerimento da fare per MBSPOT
Nella finsetra indicante i periodi, sotto il primo calendario, quello di sinistra, è possibile mettere un flag (dalla data odierna)?
Questo faciliterebbe, per esempio, quando si copiano fasce orarie già esistenti da tempo ma con data di partenza di parecchio tempo addietro, si deve andare a mano a spostarla ad esempio di mesi o anni.... (non che la cosa sia un problema ben inteso) ma in caso di molteplici cambiamenti credo tornerebbe comodo. Un abbraccio e a presto.
PS Sempre per MBSPOT  bello sarebbe poter avere la possibilità di avere una suddivisione per case pubblicitarie (per i resoconti mensili o per le stampe) e la possibilità di esportare in un file TXT le informazioni di modo che si possano inviare via mail alle rispettive case (questo anche per quello che concerne l'invio dellefasce orarie di programmazione)
Grazie e a presto!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 May 2007 21:28 #23933 by raimro
Replied by raimro on topic Re: valutazioni release 8.28
Maurizio, scusami se insisto. E'stato risolto il problema dei voicetrack che sfumano prima della fine?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000's Avatar
  • Offline
  • Radio Studio 2000
More
29 May 2007 22:04 #23934 by Radio Studio 2000
Replied by Radio Studio 2000 on topic Re: valutazioni release 8.28
per maurizio,ho notato che da questa versione avendo dei file vuoti ( es notizie non registrate) viene dato un messaggio che segnala che non ha trovato il file , mentre sulle versioni precedenti durante la messa in onda mb studio saltava semplicemente il file non registrato, e' una cosa voluta o c'e un errore?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 May 2007 23:49 #23937 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: valutazioni release 8.28

Maurizio, scusami se insisto. E'stato risolto il problema dei voicetrack che sfumano prima della fine?

Si l'ho risolto qui in studio da me ma poiche' sto aggiungendo altre cosette c'è ancora qualche giorno di attesa.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 May 2007 23:50 #23938 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: valutazioni release 8.28

per maurizio,ho notato che da questa versione avendo dei file vuoti ( es notizie non registrate) viene dato un messaggio che segnala che non ha trovato il file , mentre sulle versioni precedenti durante la messa in onda mb studio saltava semplicemente il file non registrato, e' una cosa voluta o c'e un errore?

non mi risulta questo comportamento....manda a vedere un debug indicando orario e file in cui è successo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000's Avatar
  • Offline
  • Radio Studio 2000
More
30 May 2007 18:54 #23975 by Radio Studio 2000
Replied by Radio Studio 2000 on topic Re: valutazioni release 8.28

per maurizio,ho notato che da questa versione avendo dei file vuoti ( es notizie non registrate) viene dato un messaggio che segnala che non ha trovato il file , mentre sulle versioni precedenti durante la messa in onda mb studio saltava semplicemente il file non registrato, e' una cosa voluta o c'e un errore?

non mi risulta questo comportamento....manda a vedere un debug indicando orario e file in cui è successo.

ecco il debug
dalle 1930 alle 2000

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 May 2007 19:03 #23977 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: valutazioni release 8.28
L'errore è "unsupported file format", come se i files fossero danneggiati. Mandami uno di quei files per un test.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.094 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users