problema loop intro

  • Topic Author
03 Jul 2007 15:54 #24692 by
problema loop intro was created by
ciao Maurizio,
da quando ho aggiornato MB ho un problema con il Loop Intro:
praticamente al termine dell'intro passa alla canzone successiva senza ripetere l'intro, come se clikkassi next ( e nn lo faccio!)
Lo fa sempre più spesso.

Dal debug:
15:32:14  Intro Loop Click
15:32:26 BASS_ACTIVE_STOPPED Handle: -1342168081
15:32:26 Fine oggetto 2125778.04172653

Cmq te l'ho inviato...
Che devo fare?
Ciao!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Jul 2007 17:46 #24696 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: problema loop intro
Sto indagando il problema. Provate comunque a:
1) chiudere MB STUDIO
2) scaricare www.mbstudio.net/bass.dll e salvarlo dentro alla cartella MBStudio sovrascrivendo il file preesistente
3) Riavviate MB STUDIO e verificate se accade ancora.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
03 Jul 2007 18:03 #24697 by
Replied by on topic Re: problema loop intro
fatto come detto.
Per il momento non pare ci siamo problemi, ma stiamo a vedere...
semmai ti aggiorno.
Grazie. buon lavoro

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
09 Jul 2007 12:58 #24821 by
Replied by on topic Re: problema loop intro

fatto come detto.
Per il momento non pare ci siamo problemi, ma stiamo a vedere...
semmai ti aggiorno.
Grazie. buon lavoro


come non detto... l'ha rifatto. t'ho inviato debug.
Ciao

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Jul 2007 16:06 #24830 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: problema loop intro
non è che riesci a mandarmi un pezzo di registrazione audio in cui si sente il problema?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
14 Jul 2007 10:49 #24914 by
Replied by on topic Re: problema loop intro

non è che riesci a mandarmi un pezzo di registrazione audio in cui si sente il problema?

stamattina s'è nuovamente verificato il problema, ti invio file audio e estratto debug.
ciao

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
12 Sep 2007 10:37 #25969 by
Replied by on topic Re: problema loop intro
Per favore Maurizio,
dammi una dritta per questo loop intro che non ne vuole sapere di funzionare:
sempre solito problema, finito l'intro passa all'oggetto successivo!

Stamattina ho inviato l'ennesimo debug, ma è una funzione che non uso praticamente più perchè se non funziona , capirai, non si può proprio sentire!

Oggi ho aggirato l'ostacolo caricando lo stesso pezzo due volte in successione e infatti sono riuscita a suonarlo... ma se po' campà così?!  Uffa...

ti preeegooooooo!
E intanto resto in attesa

PS: Non credo dipenda dalla scheda audio, cmq uso una Sound Blaster Audigy 2ZS

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Sep 2007 16:16 #25988 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: problema loop intro
Al momento non so ancora quale sia il problema da voi, su tutti i miei pc non si è mai verificato.
Ho comunque notato che in MBStudio/Configurazione/audio l'audio buffer è settato a 250, provate a metterlo a 500 e vedete se fa differenza.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
14 Sep 2007 10:21 #26032 by
Replied by on topic Re: problema loop intro

Al momento non so ancora quale sia il problema da voi, su tutti i miei pc non si è mai verificato.
Ho comunque notato che in MBStudio/Configurazione/audio l'audio buffer è settato a 250, provate a metterlo a 500 e vedete se fa differenza.


Non ho ricordo di aver cambiato quel valore a 250 e quando è avvenuto, ma quel che conta è che come sempre hai trovato la soluzione!
Dopo quanti tentativi si può dire che è di nuovo ok?
Fra ieri e stamattina ne ho fatti una ventina e il problema non s'è più verificato.... posso dire che è tutto ok?
immagino di sì!
o almeno lo spero ;-)
mille grazie e buon lavoro!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.067 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users