ciao Maurizio,
da quando ho aggiornato MB ho un problema con il Loop Intro:
praticamente al termine dell'intro passa alla canzone successiva senza ripetere l'intro, come se clikkassi next ( e nn lo faccio!)
Lo fa sempre più spesso.
Dal debug:
15:32:14 Intro Loop Click
15:32:26 BASS_ACTIVE_STOPPED Handle: -1342168081
15:32:26 Fine oggetto 2125778.04172653
Sto indagando il problema. Provate comunque a:
1) chiudere MB STUDIO
2) scaricare www.mbstudio.net/bass.dll
e salvarlo dentro alla cartella MBStudio sovrascrivendo il file preesistente
3) Riavviate MB STUDIO e verificate se accade ancora.
Per favore Maurizio,
dammi una dritta per questo loop intro che non ne vuole sapere di funzionare:
sempre solito problema, finito l'intro passa all'oggetto successivo!
Stamattina ho inviato l'ennesimo debug, ma è una funzione che non uso praticamente più perchè se non funziona , capirai, non si può proprio sentire!
Oggi ho aggirato l'ostacolo caricando lo stesso pezzo due volte in successione e infatti sono riuscita a suonarlo... ma se po' campà così?! Uffa...
ti preeegooooooo!
E intanto resto in attesa
PS: Non credo dipenda dalla scheda audio, cmq uso una Sound Blaster Audigy 2ZS
Al momento non so ancora quale sia il problema da voi, su tutti i miei pc non si è mai verificato.
Ho comunque notato che in MBStudio/Configurazione/audio l'audio buffer è settato a 250, provate a metterlo a 500 e vedete se fa differenza.
Al momento non so ancora quale sia il problema da voi, su tutti i miei pc non si è mai verificato.
Ho comunque notato che in MBStudio/Configurazione/audio l'audio buffer è settato a 250, provate a metterlo a 500 e vedete se fa differenza.
Non ho ricordo di aver cambiato quel valore a 250 e quando è avvenuto, ma quel che conta è che come sempre hai trovato la soluzione!
Dopo quanti tentativi si può dire che è di nuovo ok?
Fra ieri e stamattina ne ho fatti una ventina e il problema non s'è più verificato.... posso dire che è tutto ok?
immagino di sì!
o almeno lo spero
mille grazie e buon lavoro!
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users