URGENTE! MbStudio 8.30 questa notte si è disconnessa

More
05 Sep 2007 21:38 - 05 Sep 2007 21:45 #25846 by MB SOFT

Anche ora, appena adesso MbStudio mi ha dato l'errore che vedi nell'immagine
Cosa succede???

Il cartello, come puoi vedere anche tu, indica un problema di connessione con il tuo server di streaming.
Mentre per i crash che hai segnalato fai un altro invio di debug.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 05 Sep 2007 21:45 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
05 Sep 2007 21:51 #25847 by

Anche ora, appena adesso MbStudio mi ha dato l'errore che vedi nell'immagine
Cosa succede???

Il cartello, come puoi vedere anche tu, indica un problema di connessione con il tuo server di streaming.
Mentre per i crash che hai segnalato fai un altro invio di debug.


Si, vero Maurizio, ho notato che è un problema relativo allo streaming.
Solo una cosa, questo avviso non può di certo mandare in crash MbStudio, vero?

Ti ho appena inviato il debug se puoi farmi la cortesia di dare un'occhiata.

Ciao e grazie!  ::)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Sep 2007 22:12 #25849 by MB SOFT

Solo una cosa, questo avviso non può di certo mandare in crash MbStudio, vero?

No, il fatto che un server non risponda alla connessione non puo' causare il crash.
Comunque ho ricevuto i tuoi dati e li ho mandati in Inghilterra ad analizzare visto che sembra coinvolto il motore audio.
Comunque ho visto qualche giorno fa anche vnc ti ha crashato; hai notato se altri programmi hanno problemi? (anche se in effetti solo mb studio gira 24 ore su 24)....dai un controllo comunque alle impostazioni della memoria virtuale...magari mettila gestita automaticamente dal sistema....perche' le chiusure improvvise e i crash delle applicazioni sono per lo piu' causati problemi di memoria fisica o virtuale.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
05 Sep 2007 22:21 #25850 by
Si Maurizio, Vnc mi ha crashato, ma nello specifico ha crashato UltraVnc.

Direi che altri programmi non mi hanno crashato, anche perchè non ce ne sono altri che utlizzo su questo pc, in pratica questa macchina lavora esclusivamente come "MESSA IN ONDA".

Ora ho cambiato le impostazioni della memoria virtuale in: GESTITE AUTOMATICAMENTE DAL SISTEMA.

Ciao e grazie.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Sep 2007 17:53 #25868 by MB SOFT
Stanno analizzando i dati relativi al tuo problema...nel frattemo se dovesse succedere di nuovo invia il debug ogni volta che succede...in modo da scoprire eventualmente nuovi elementi utili a capire il problema....sembrerebbe che ci possano essere dei problemi di memoria nel tuo pc....probabilmente dovrai fare girare un programma che fa il test accurato della ram per scoprire se c'è una cella difettosa....comunque per ora attendi

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
07 Sep 2007 10:34 #25892 by
Ok, grazie Maurizio.

Comunque finora tutto ok. Incrociamo le dita  ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.062 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users