ESIGENZA HITLIST; PERCHE'??

More
11 Sep 2007 01:28 #25940 by flack
ESIGENZA HITLIST; PERCHE'?? was created by flack
E' da qualche tempo che volevo porre a voi utilizzatori e a Maurizio questo "problema":
Perchè quando cerco tutti i brani HILIST in archivio, trovo solo gli ultimi?
Maurizio, non sarebbe meglio che potessimo inceve visualizzarli tutti indistintamente dalla data in cui sono stati "marchiati" HITLIST".???
Premetto che per me HITLIST è il grande successo del momento e al quale necessita una rotazione + alta.
Tornando al problema, dico questo perchè spesso si verifica l'esigenza di prolungare a molte canzoni la loro vita da HILIST ma allo stato attuale devo andarle a cercarle una ad una aprendo per ogni canzone le proprietà e veriificare se è o no una HITLIST.Insomma operazioncina piuttosto lunga...
E poi perchè non ci sono tutte? Solo oggi mi accorgo di questa cosa..strana nn trovate??
Perchè non rimangono segnate in archivio tutte le canzoni che abbiamo ritenuto essere delle HITLIST???
Qualcuno potrebbe dire: dai alle hitlist voto 8 e sei sicuro di trovarle tutte.
Certo! ma non è detto che le canzoni con voto 8 debbano essere anche HITLIST.
Consideriamo poi che solo di recente abbiamo la funzione "gradimento" e quindi quelle hitlist sarà diffcile e lungo trovarle tra centinaia di song.
E poi potrebbe succedere di voler creare playlist anche e non necessariamente con delle canzoni recenti.
In questo caso saremo sicuri si tratterrà di successi con la S maiuscola.
Voi che ne pensate?


Saluti
Flack


Saluti

Flack

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Sep 2007 01:42 #25941 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: ESIGENZA HITLIST; PERCHE'??
Non mi è chiaro il tuo problema. Se io metto la spunta all'opzione "Deve essere una Hitlist" vedo la lista di TUTTE le HitList attive. Non mi risulta alcun problema sulla visualizzazione delle HitList.

Se la tua esigenza è di vedere le ex hitlist, quelle scadute per intenderci, allora non devi usare quel flag ma semplicemente clickare la colonna "Scadenza" e magicamente i brani saranno ordinati per data di scadenza e quindi vedrai in alto le hitlist attive e a seguire quelle scadute, senza alcuna necessita' di aprirle una ad una.... e potrai a tuo piacimento estendere la data di scadenza di quelle che vuoi ancora sentire in onda...


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Sep 2007 10:18 #25943 by flack
Replied by flack on topic Re: ESIGENZA HITLIST; PERCHE'??
Scusa Maurizio ma ho provato quanto consigli ma appaiono sì le hitlist in alto ma appena più in basso mi ritrovo,mischiati,  anche dei brani che nn sono mai stati hitlist
Dove sbaglio?
Io cerco in questo caso "solo" tutte le hitlist dell'archivio.
Quì invrce mi ritrovo anche brani che non lo erano affatto.
Non sarebbe più semplice aggiungere per la ricerca, un flag " cerca solo quelle attive" e "cerca tutte ???
Che mi dici?

Flack

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Sep 2007 12:44 #25947 by flack
Replied by flack on topic Re: ESIGENZA HITLIST; PERCHE'??
Boss, hai controllato?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Sep 2007 15:45 - 11 Sep 2007 15:53 #25951 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: ESIGENZA HITLIST; PERCHE'??
Qui tutto ok, come vedi dalla foto sottostante mi appaiono dapprima le hitlist attive e poi sotto seguono quelle non piu' attive. L'ordine è determinato dalla data di scadenza avendo clickato sulla colonna "Scadenza" e quindi riordinato i brani secondo tale criterio.



Puoi mettere una foto di cosa vedi tu facendo la stessa cosa?
O se preferisci mantenere la privacy "musicale" mandamela in privato.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 11 Sep 2007 15:53 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Sep 2007 17:43 #25954 by flack
Replied by flack on topic Re: ESIGENZA HITLIST; PERCHE'??
Ma metto la spunta a deve essere una hitlist?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

11 Sep 2007 22:21 - 11 Sep 2007 22:27 #25955 by
Replied by on topic Re: ESIGENZA HITLIST; PERCHE'??
salve stavo seguendo il discorso delle hit list ...
la scadenza mi va bene ma in fase di programmazione come faccio ripescare le ex hit list ???
anche perche seguendo la logica di questo www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,4204.0.html
non e' proprio il massimo
se faccio cercare come da post ...non e' il massimo
ho ovviato al prblema usando il campo commento scrivendo "hit" e faccio ricerca per anno + commento
Last edit: 11 Sep 2007 22:27 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Sep 2007 22:40 #25956 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: ESIGENZA HITLIST; PERCHE'??

Ma metto la spunta a deve essere una hitlist?

no, nessuna spunta.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Sep 2007 22:40 #25957 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: ESIGENZA HITLIST; PERCHE'??

salve stavo seguendo il discorso delle hit list ...
la scadenza mi va bene ma in fase di programmazione come faccio ripescare le ex hit list ???
anche perche seguendo la logica di questo www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,4204.0.html
non e' proprio il massimo
se faccio cercare come da post ...non e' il massimo
ho ovviato al prblema usando il campo commento scrivendo "hit" e faccio ricerca per anno + commento

Ma è cosi' complicato cliccare la colonna "Scadenza" come spiegato poco sopra? Basta un click e poi si scorre la lista....piu' semplice non so immaginarlo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

11 Sep 2007 22:47 #25958 by
Replied by on topic Re: ESIGENZA HITLIST; PERCHE'??
questo e' chiaro ma nella fase di programmazione
esempio:
canzone genere stra anno 2000 ex hit list
come la programmo ?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Sep 2007 22:56 #25959 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: ESIGENZA HITLIST; PERCHE'??

questo e' chiaro ma nella fase di programmazione
esempio:
canzone genere stra anno 2000 ex hit list
come la programmo ?

Le hitlist servono a fare girare i successi del momento...uan volta passata la scadenza, le hitlist diventano canzoni come tutte le altre. Per programmare canzoni piu' o meno popolari di altre c'è il parametro "gradimento" che va impostato dando un voto ad ogni singolo brano.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Sep 2007 23:10 - 11 Sep 2007 23:21 #25960 by flack
Replied by flack on topic Re: ESIGENZA HITLIST; PERCHE'??
Maurizio,
ti posso dire con assoluta certezza, che andando su "Scadenza" nella lista appiono sì le HITLIST nn ancora scadute e quelle che lo sono, ma ogni  1 o 2 righe mi ritrovo canzoni non ancora editate o canzoni che non sono mai state HITLIST.
Ho provato mille volte ma il risultato non cambia. Se spunto "deve essere una HITLIST"  mi ritrovo chiaramente solo quelle attive.
Questo comporta inevitabilemente che io debba controllare  una ad una le canzoni.
E' altresì  vano utilizzare le sostituzioni multiple visto che devo "cekkarle"  2 o tre alla volta saltando le righe che non mi interessano.
Io continuo a dire che sarebbe per noi tutti più semplice che in archivio si potrebbero cercare sia le HITLIST attive che quelle già scadute mettendo il flag "HITLIST ATTIVE"
o  "HITLIST SCADUTE".

A te l'ardua sentenza.

Flack
Last edit: 11 Sep 2007 23:21 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.076 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users