PLAYLIST SBAGLIATE IN ONDA

• Topic Author
12 Sep 2007 17:47 #25991 by
Ciao Maurizio...ho problemi con le pleylist...che sinceramente dopo molti tentativi non riesco + a capirci nulla....
1° ho l'esigenza di mandare a volte delle registrazioni di live di circa 5 ore...li spezzetto ognuna a 30 minuti circa , per la pubblicita, li inserisco e metto la spunta che non devono essere interrotte...ma puntualmente vengono interrotte....
2° la stessa cosa avviene con la playlist dello streaming ....mi resta solo l'oggetto in onda ma ad una certa ora si inserisce la playlist programmata......devo con vnc riprendere la play dello streaming....
3°io fino alle 18 ho programmi in diretta...uso il pc della regia 2 e lascio la regia di messa in onda senza nulla...cioe' stand by....alle 18 dovrebbero andare delle playlist...ma nulla...si prende la play delle 13...che non ci azzecca x nulla.....
se vado su info vedo la play attuale...prossima sequenza...giuste e la play successiva...tutte ok...ma nulla....ti invio debug di domenica scorsa.....

ps....visto che si puo' adesso usare il logger x i 90 giorni...le licenze di mb rec....li posso passare sui miei pc portatili singolarmente senza usare mb studio....mi servono per le registrazioni...cosi' posso salvare con i nomi veri...non demo version...domenica notte ho perso un lavoro live di 4 ore.....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....dimmi cosa fare......ho 2  licenze su chiavetta ma insieme a mbstudio....poi una licenza su chiavetta di solo mbstudio...che faccio...?
Ciao e a presto....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Sep 2007 18:00 #25992 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: PLAYLIST SBAGLIATE IN ONDA

1° ho l'esigenza di mandare a volte delle registrazioni di live di circa 5 ore...li spezzetto ognuna a 30 minuti circa , per la pubblicita, li inserisco e metto la spunta che non devono essere interrotte...ma puntualmente vengono interrotte....

Se sono singoli files lunghi non è meglio se li metti in MB SPOT in apposite sequenze orarie? In questo modo non avrai nemmeno il problema di eventuali interruzioni da altre sequenze visto che una sequenza oraria non viene mai interrotta da altre.
In ogni caso hai verificato di NON CREARE PLAYLIST CONTENENTI UN SOLO OGGETTO?

2° la stessa cosa avviene con la playlist dello streaming ....mi resta solo l'oggetto in onda ma ad una certa ora si inserisce la playlist programmata......devo con vnc riprendere la play dello streaming....

Forse anche in questo caso hai fatto una playlist con un solo oggetto?
Non è possibile usare playlist con un solo oggetto in MB STUDIO. Per un solo oggetto non è nemmeno il caso di fare una playlist, mettilo in una sequenza oraria.

3°io fino alle 18 ho programmi in diretta...uso il pc della regia 2 e lascio la regia di messa in onda senza nulla...cioe' stand by....alle 18 dovrebbero andare delle playlist...ma nulla...si prende la play delle 13...che non ci azzecca x nulla.....
se vado su info vedo la play attuale...prossima sequenza...giuste e la play successiva...tutte ok...ma nulla....ti invio debug di domenica scorsa.....

Come lo metti in standby? Ricordati che MB STUDIO carica le playlist sono se è in AUTOMATIC

Il debug devi mandarlo dal menu' Assistenza, quello che hai allegato qui non si legge.

ps....visto che si puo' adesso usare il logger x i 90 giorni...le licenze di mb rec....li posso passare sui miei pc portatili singolarmente senza usare mb studio....mi servono per le registrazioni...cosi' posso salvare con i nomi veri...non demo version...domenica notte ho perso un lavoro live di 4 ore.....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....dimmi cosa fare......ho 2  licenze su chiavetta ma insieme a mbstudio....poi una licenza su chiavetta di solo mbstudio...che faccio...?

Puoi spostare le licenze ma ogni trasloco di licenza da una chiave ad un'altra costa 10 euro + iva, mentre se non hai la chiave devi acquistarne una vuota al costo di 40 euro + iva. Mandami una email con la descrizione di tutti i traslochi da fare e ti inviero' i costi dell'operazione.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Topic Author
10 Nov 2007 10:28 #27006 by
Replied by on topic Re: PLAYLIST SBAGLIATE IN ONDA
Ciao Maurizio.
Abbiamo installato l'aggiornamento 8.31 sul pc senza problemi, ma adesso abbiamo problemi con le playlist. MB fa quello che gli pare... mette le cose che vuole, sbaglia la messa in onda dei programmi... Ma prima andava tutto come si deve... :(
L'altra sera ha fatto un'ora di silenzio...  ???
A cosa potrebbe essere dovuto?
Grazie!!!

More
10 Nov 2007 11:30 #27009 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: PLAYLIST SBAGLIATE IN ONDA

con le playlist. MB fa quello che gli pare... mette le cose che vuole, sbaglia la messa in onda dei programmi... Ma prima andava tutto come si deve... :(

Si tratta sicuramente di vostri errori di programmazione dovuti all'inesperienza. Inviate il debug spiegando dettagliatamente i problemi uno per uno e indicando orari e giorni in cui si sono verificati:
www.mbradio.it/segnalazione_problemi.html

L'altra sera ha fatto un'ora di silenzio...  ???
A cosa potrebbe essere dovuto?

www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...g26008.html#msg26008

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Time to create page: 0.066 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users