1° ho l'esigenza di mandare a volte delle registrazioni di live di circa 5 ore...li spezzetto ognuna a 30 minuti circa , per la pubblicita, li inserisco e metto la spunta che non devono essere interrotte...ma puntualmente vengono interrotte....
Se sono singoli files lunghi non è meglio se li metti in MB SPOT in apposite sequenze orarie? In questo modo non avrai nemmeno il problema di eventuali interruzioni da altre sequenze visto che una sequenza oraria non viene mai interrotta da altre.
In ogni caso hai verificato di NON CREARE PLAYLIST CONTENENTI UN SOLO OGGETTO?
2° la stessa cosa avviene con la playlist dello streaming ....mi resta solo l'oggetto in onda ma ad una certa ora si inserisce la playlist programmata......devo con vnc riprendere la play dello streaming....
Forse anche in questo caso hai fatto una playlist con un solo oggetto?
Non è possibile usare playlist con un solo oggetto in MB STUDIO. Per un solo oggetto non è nemmeno il caso di fare una playlist, mettilo in una sequenza oraria.
3°io fino alle 18 ho programmi in diretta...uso il pc della regia 2 e lascio la regia di messa in onda senza nulla...cioe' stand by....alle 18 dovrebbero andare delle playlist...ma nulla...si prende la play delle 13...che non ci azzecca x nulla.....
se vado su info vedo la play attuale...prossima sequenza...giuste e la play successiva...tutte ok...ma nulla....ti invio debug di domenica scorsa.....
Come lo metti in standby? Ricordati che MB STUDIO carica le playlist sono se è in AUTOMATIC
Il debug devi mandarlo dal menu' Assistenza, quello che hai allegato qui non si legge.
ps....visto che si puo' adesso usare il logger x i 90 giorni...le licenze di mb rec....li posso passare sui miei pc portatili singolarmente senza usare mb studio....mi servono per le registrazioni...cosi' posso salvare con i nomi veri...non demo version...domenica notte ho perso un lavoro live di 4 ore.....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....dimmi cosa fare......ho 2 licenze su chiavetta ma insieme a mbstudio....poi una licenza su chiavetta di solo mbstudio...che faccio...?
Puoi spostare le licenze ma ogni trasloco di licenza da una chiave ad un'altra costa 10 euro + iva, mentre se non hai la chiave devi acquistarne una vuota al costo di 40 euro + iva. Mandami una email con la descrizione di tutti i traslochi da fare e ti inviero' i costi dell'operazione.