X archivio Canzoni

  • Topic Author
24 Sep 2007 08:43 - 24 Sep 2007 08:45 #26218 by
X archivio Canzoni was created by
Sono Aldo Bruno responsabile di radio musica cristiana
ho un problema di inserimento canzoni ,
quando vado a caricare nuove canzoiil programma mi dice che la memoria è piena
Il programma che utilizzo  MM Studio 8.29
è importante capire se dipende dalla partitura del HD utilizzato e se cambiarlo con un'altra più capiente come ci si comporta per non dovere rifare tutte le play list
Grazie
Last edit: 24 Sep 2007 08:45 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Sep 2007 09:12 #26220 by raimro
Replied by raimro on topic Re: Urgente grazie
Se copi la cartella MB Studio su un disco esterno conservi tutte le impostazioni, e quando installi il software su un nuovo computer o su un altro HD, basta che poi sostituisci la cartella appena installata con quella che hai salvato. L'importante è che tu abbia disponibili tutti i brani.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
24 Sep 2007 09:38 #26221 by
Replied by on topic X archivio Canzoni
Ti ringrazio x la risposta volevo chiederti se per copiare la cartella su un'altra partitura HD dello stesso HD del computer  devo cancellare la cartella utilizzata in precedenza sull HD di istallazione del programma cosi da utilizzare la nuova copiata
Grazie
Aldo Bruno

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Sep 2007 12:59 #26229 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: X archivio Canzoni

quando vado a caricare nuove canzoiil programma mi dice che la memoria è piena

Quante canzoni vedi nell'archivio canzoni? E' scritto sul bordo superiore della finestra:


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
24 Sep 2007 13:48 #26232 by
Replied by on topic Re: X archivio Canzoni

quando vado a caricare nuove canzoiil programma mi dice che la memoria è piena

Quante canzoni vedi nell'archivio canzoni? E' scritto sul bordo superiore della finestra:



vedo 1444
scusa ma ti rispondo in ritardo
A Bruno

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Sep 2007 14:28 #26233 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: X archivio Canzoni

vedo 1444


ok, allora usando il menu' Canzoni/Aggiungi Canzoni dovresti riuscire ad aggiungere altre canzoni.
Nota che MB STUDIO non carica 2 volte gli stessi brani e non carica i brani che hanno dei tag generici come ad esempio "artista 1" "Traccia 1"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
24 Sep 2007 15:07 #26237 by
Replied by on topic Re: X archivio Canzoni
Ti ringrazio forse ho trovato l'arcano
nella voce cazoni ho creato una  cartella "COPIA IN "predefinita che ho creato su HD 2 dove posso contare su più  più memoria
per il momento sembra funzionare nel caso ti disturberò di nuovo
Un fraterno abbraccio
Aldo Bruno

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.073 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users