Problema con Aggiornamento

  • Nilo
  • Topic Author
16 Dec 2007 14:05 #27667 by Nilo
Problema con Aggiornamento was created by Nilo
Oggi ho aggiornato la versione 8.33 e mi e' nato questo problema, che nella scheda delle canzoni in rotazione appena segno "distanza tra stesso titolo" sparisce dalla scheda il settaggio per le distanze tra stesso artista. Anche riaprendo la scheda non appare più


Nilo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lollo
16 Dec 2007 14:23 #27668 by lollo
Replied by lollo on topic Re: Problema con Aggiornamento

Oggi ho aggiornato la versione 8.33 e mi e' nato questo problema, che nella scheda delle canzoni in rotazione appena segno "distanza tra stesso titolo" sparisce dalla scheda il settaggio per le distanze tra stesso artista. Anche riaprendo la scheda non appare più


Nilo


Quoto, accade anche a me !
Ciao Nilo !!!!  :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Dec 2007 15:38 #27669 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Problema con Aggiornamento
E' un fatto voluto, poiche' non è possibile impostare 2 valori sullo stesso brano, la distanza titolo ha priorita' sulla distanza interprete, dunque se la distanza titolo è diversa da 0, il valore distanza interprete è ignorato su quel brano, l'effetto visivo rispecchia esattamente questo comportamento.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Nilo
  • Topic Author
16 Dec 2007 16:04 #27671 by Nilo
Replied by Nilo on topic Re: Problema con Aggiornamento
Perfetto, capito grazie Maurizio

Ciao Lollo!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

16 Dec 2007 17:06 #27672 by
Replied by on topic Re: Problema con Aggiornamento
succede anche a me!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

16 Dec 2007 17:08 #27673 by
Replied by on topic Re: Problema con Aggiornamento
ma solo sui i brani appena inseriti ed editati appena utilizzo la spunta distanza tra stesso titolo sparisce l'altra e non torna più nemmeno dopo un riavvio....Cristopher cross! magia ci fu!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Dec 2007 17:45 #27674 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Problema con Aggiornamento
E' un fatto voluto, poiche' non è possibile impostare 2 valori sullo stesso brano, la distanza titolo ha priorita' sulla distanza interprete, dunque se la distanza titolo è diversa da 0, il valore distanza interprete è ignorato su quel brano, l'effetto visivo rispecchia esattamente questo comportamento.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

16 Dec 2007 17:58 #27675 by
Replied by on topic Re: Problema con Aggiornamento
e tricche ballacche!!! adesso capito ti abbiamo! ;D
Va Beneeeeeeeeeeeee!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Dec 2007 12:44 #27683 by newradio srl
Replied by newradio srl on topic Re: Problema con Aggiornamento
AHI! Bel problem!

Scusami Maurizio ma non sono daccordo:

La distanza titolo non può annullare quella artista.

La distanza artista serve principalemnte a dire ad mbstudio che un certo artista deve suonare più o meno frequentemente rispetto ad un altro.  Deve quindi essere un parametro completamente autonomo dalla distanza del titolo. Di un artista posso avere anche 100 canzoni in archivio, ma se voglio che questo artista passi ogni 4 ore con uno di questi 100 pezzi mentre un altro artista (anche se ha solo 20 pezzi) voglio che passi ogni ora....  devo poterlo fare!
Qualsiasi software di gestione musicale lo permette. Altrimenti viene vanificato il parametro distanza artista personalizzato e ritorniamo quindi alla sola gestione con la distanza titoli che avevamo in precedenza...

Non ti pare?  ;D


Newradio Srl
Streaming & Radio Tools
Distributore ufficiale per l'Europa dei prodotti MBSoft

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Dec 2007 14:11 - 17 Dec 2007 14:16 #27684 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Problema con Aggiornamento
Hai equivocato....impostando una distanza tra stesso titolo ... il brano segue quella distanza minima rispetto a se stesso ma segue la distanza tra stesso interprete rispetto agli altri brani dello stesso interprete ... dunque le 2 distanze sono comunque prese in considerazione. La modifica visiva serve solamente a mettere graficamente in evidenza la distanza titolo rispetto alla distanza interprete. Comunque appena possibile scrivero' un articolo su questo argomento cosi' da calmare la suscettibilita' di taluni rispetto a questo argomento  ;)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 17 Dec 2007 14:16 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lollo
17 Dec 2007 14:59 #27685 by lollo
Replied by lollo on topic Re: Problema con Aggiornamento

Hai equivocato....impostando una distanza tra stesso titolo ... il brano segue quella distanza minima rispetto a se stesso ma segue la distanza tra stesso interprete rispetto agli altri brani dello stesso interprete ... dunque le 2 distanze sono comunque prese in considerazione. La modifica visiva serve solamente a mettere graficamente in evidenza la distanza titolo rispetto alla distanza interprete. Comunque appena possibile scrivero' un articolo su questo argomento cosi' da calmare la suscettibilita' di taluni rispetto a questo argomento  ;)


Maurizio siccome io sono uno di quei "suscettibili"  ;) volevo dirti solamente che non era chiarissimo il fatto che le distanze venissero prese entrambe in considerazione, anche negli esempi che ci siamo fatti non era chiaro...tutto qui e se dunque è così (cioè le distanze vengono prese entrambe in considerazione, e dunque solo graficamente non si vede la distanza autore se è impostata quella titolo) il problema è risolto, era evidentemente un incomprensione dovuta al fatto che prima andavano impostate le distanze autore e poi quelle titolo, mi scuso dunque con te per l'incomprensione e l'insistenza....  :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Dec 2007 15:47 #27686 by newradio srl
Replied by newradio srl on topic Re: Problema con Aggiornamento
Mi scuso anche io, la cosa era poco chiara.  Mi chiedo solo:

ho 100 canzoni di Madonna in archivio (chissà perchè sempre madonna! :-))

tutte e 100 le canzoni hanno il settaggio anche della distanza titolo....

domani decido che voglio passare la distanza artista di madonna da 3 ore a 1 ora....

dove intervengo?

potrei provare a rispondermi:

vado su una canzone a caso di madonna, metto a zero la distanza titolo, ricompare la casella distanza artista, cambio la distanza artista, esco e salvo, rientro nella stessa canzone, rimetto la distanza titolo e risalvo.

Giusto?

Se non ho sbagliato qualche cosa.... non sarebbe più comodo lasciare che la casella distanza artista non scompaia?

Scusami la suscettibilità.... ma il natale si avvicina e siamo tutti più buoni!

;D :D ;D :D ;D :D

Newradio Srl
Streaming & Radio Tools
Distributore ufficiale per l'Europa dei prodotti MBSoft

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.126 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users