Brani Cancellati

  • Topic Author
21 Jan 2008 13:54 #28170 by
Brani Cancellati was created by
Mi è successo una cosa strana...si sono cancellati alcuni brani (anche i file) e altri che avevo caricato durante il weekend(ma altre volte)spariti e poi ritrovati in parte nella cartella dove li avevo depositati faccio premessa che qualsiasi operazione faccia salvo sempre tutto e carico l'archivio, la regia la uso solo io quindi zero manomissioni!
cosa è successo??? dove posso ricercare il problema e serissimo perse oltre 50 canzoni!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
21 Jan 2008 14:38 #28173 by
Replied by on topic Re: Brani Cancellati
Hai provato ad usare il comando "Trova" di Windows??

Prova a digitare parte del titolo della canzone eseguendo una scansione di tutta la rete, almeno, se l'ha creato, riesci a vedere se il file esiste e dove si trova.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
21 Jan 2008 16:05 #28174 by
Replied by on topic Re: Brani Cancellati
niente! aspetto maurizio al quale ho inviato il debug
mautrix analizza| grazie enzo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
22 Jan 2008 08:34 #28181 by
Replied by on topic Re: Brani Cancellati
Ne avevo il sospetto ma confermo che anche a noi succede e mi preoccupa alquanto la cosa....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
22 Jan 2008 11:31 - 22 Jan 2008 11:34 #28183 by
Replied by on topic Re: Brani Cancellati
la cosa è davvero incredibile!
e come se la regia si rifiuta di avere un archivio oltre i 4000 brani...
nel momento in cui sto scrivendo eseguo la verifica integrità archivio, sembra tutto ok
mi sono accorto di questa situazione perchè ieri  in playlist list c'era lucio dalla e nel momento di eseguirlo non c'è il file ed è slittato..... faccio una verifica e non trovo più il file nel cartella praticamento sparito:S
faccio una verifica e non si trovano oltre 50 canzoni memorizzate nell'ultimo periodo inoltre capita di memorizzare il brano
e il giorno dopo di non trovarlo più "nell'archivio canzoni" vado a verificare nella cartella in cui è depositato e ritovo il file e si riconfigura con tutte le impostazione che gli avevo assegnato! straness da paura!!! mica gli alieni
maurizio ti è arrivato il debug???
Last edit: 22 Jan 2008 11:34 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • sasa
22 Jan 2008 12:14 #28184 by sasa
Replied by sasa on topic Re: Brani Cancellati
Enzo anche io ho avuto grossi problemi di archivio... ho messo password a tutti i pc che condividevano l'archivio e quindi non era possibile fare alcuna operazione senza password poi ho bloccato anche la condivisione della cartella dove erano i brani e da allora sembra che non spariscono piu' i brani. Purtroppo bisogna evitare ASSOLUTAMENTE che questi per qualunque motivo vengano manomessi sia come files che come archivio di MBStudio... Spero di essere stato di aiuto...

Sasa  ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
22 Jan 2008 13:31 #28185 by
Replied by on topic Re: Brani Cancellati
la cosa e davvero strana

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
22 Jan 2008 20:07 #28191 by
Replied by on topic Re: Brani Cancellati
Maurizio hai avuto tempo per capire cosa sia successo????

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Jan 2008 23:38 #28195 by giancarlo
Replied by giancarlo on topic Re: Brani Cancellati
Se inserisci le canzoni da un pc in rete, dopo che hai fatto l'operazione devi salvare e andare sul pc della diretta e far Configurazioni/carica Archivio in modo che le modifiche vengano subito attuate, altrimenti devi aspettare la mezzanotte per le modifiche, ma se qualcuno in diretta fa qualsiasi modifica, Mb crea un file Song2 che alla mezzanotte si andrà a sostituire con il tuo....dolci sin fundo....perdi tutto ciò che hai inserito dal client.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
23 Jan 2008 09:29 #28196 by
Replied by on topic Re: Brani Cancellati
si è quello che ho sempre fatto! :'(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
23 Jan 2008 12:08 #28199 by
Replied by on topic Re: Brani Cancellati
io invece ho notato un'altra cosa nel mio archivio.....
i file esistono... ma ogni tanto la regia non suona delle canzoni segnalando che "non trova il file".....
allora vado nella configurazione.... e la cartella c'è.....
apro l'archivio, cerco la canzone, ma come clicco sul preascolto, solito errore "file non trovato".... allora lo cerco manualmente..... LO TROVO...... lo riassegno alla scheda del brano....... ma misteriosamente, nonostante il file suoni e abbia conservato tutti i parametri, continua ad apparire il famoso cartello "file non trovato, verificarne l'esistenza ecc ecc" nonostante il file stia suonando proprio in quel momento!!!!!!!!!
e non c'è verso di far riconoscere alla macchina il file..... devo cancellare il file e reinserirlo...... SOB!!!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Jan 2008 15:11 - 24 Jan 2008 01:36 #28202 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Brani Cancellati
MB STUDIO  non cancella assolutamente di propria iniziativa alcun file audio dagli hard disk, non esiste proprio un comando di cancellazione files (Eccetto le operazioni manuali e quelle da agenda), dunque se sparisce qualcosa non è MB STUDIO che lo cancella.
Se invece per "Cancellare" si intende "Scomparire" dalla lista canzoni, ma il file è comunque ancora presente da qualche parte nel computer, cio' è solitamente causato da problemi di sincronismo tra i vari client e il server. Dopo aver effettuato modifiche all'archivio musicali lato client, occorre dare il comando "Salva Archivio" e poi andare sul server e dare "Carica archivio" e a seguire dare "Carica Archivio" anche su altri client in cui MB STUDIO era acceso in quel momento. Per diagnosticare meglio il problema, chiudere sempre MB STUDIO sui client quando si è terminato di fare modifiche.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 24 Jan 2008 01:36 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.070 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users