Please Log in or Create an account to join the conversation.
Sasà, Maurizio ha sempre detto che Lui personalmente non li ha mai provati...ma solo x gli utenti che dicono un gran bene...ma lui ha sempre suggerito le audigy, extreme..e via discorrendo...perchè sono molto compatibili con windovs.....le audigy hanno il mini jack...ma non mi sembra sia cosi un gran problema...le m-audio le ho provate e tolte...davano problemi con driver e anomalie strane....poi fai tu....bye bye....
Sasà, Maurizio ha sempre detto che Lui personalmente non li ha mai provati...ma solo x gli utenti che dicono un gran bene...ma lui ha sempre suggerito le audigy, extreme..e via discorrendo...perchè sono molto compatibili con windovs.....le audigy hanno il mini jack...ma non mi sembra sia cosi un gran problema...le m-audio le ho provate e tolte...davano problemi con driver e anomalie strane....poi fai tu....bye bye....
Ho passato il weekend a configurare i server sia su Vista che su Xp con le M-Audio (la Delta 1010lt).
Confermo la bontà della scheda se usata come normale scheda audio in play e registrazione, con il webcasting sorge qualche bel problema !
Perfetta la solita X-Fi su Vista, anzi lavora anche meglio, in particolare in Asio !
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users