base voice track 1

  • Topic Author
10 Mar 2008 18:51 #28980 by
base voice track 1 was created by
Ciao.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha trovato un sistema per riuscire a mandare una base di sottofondo anche in corrisondenza dei files vocali Voice Track 1 (quindi con sovrapposizione sia outro che intro).
Io per le trasmissioni "normali", cioè quelle in cui lascio che sia MBStudio a generare la playlist sulla base dei prametri prefissati, ci ho rinunciato anche se mi dispiace perchè a volte ho dei files lunghi anche 1'/1'30" e buona parte di essi va in bianco.
Per quanto riguarda invece la classifica (quindi con tutte le canzoni inserite manualmente) mi sto prendendo la briga di prendere ogni singolo file vocale e di sovrapporre una base per una durata  ridotta rispetto al file, che tenga conto sia dell'intro, sia dell'outro e di quella porzione di brano oltre l'outro che con il voice track 1 mi fa cmq sentire).  A proposito di parte di brano oltre l'outro, è normale che ciò accada (cioè che vanga fatta sentire una parte di brano oltre il punto di fine)? Faccio un esempio: per la canzone No One non ho fissato nessun outro per cui vale quello generale di 10" e a quel punto mi è partito il file vocale in VT1, ma la canzone in sottofondo si è sentita ancora per circa 20").
Voi che sistema avete adottato?
Per Maurizio: pensi che in uno dei prossimi aggiornamenti potrebbe esserci anche la gestione dei sottofondi anche con Voice Track 1?

Grazie, ciao.

Stefano

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Mar 2008 20:21 #28982 by Radio Clodia
Replied by Radio Clodia on topic Re: base voice track 1
mi associo sull'inserimento della base sui voice track 1....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2008 14:52 #28997 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: base voice track 1
Questa funzione è allo studio....

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.071 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users