ANOMALIA GESTIONE HITLIST

More
15 Apr 2008 10:51 #29545 by flack
ANOMALIA GESTIONE HITLIST was created by flack
Ciao Maurizio.
Stamane ti ho inviato una serie di anomalie relative alla gestione delle Hitlist.
Nonostante abbia in playlist  il 90%  di hitlist richiamate, molte di esse o non vengono trasmesse o la loro ripetizione è assai diversa rispetto invece ai parametri  impostati e che quì riassumo:

HITLIST 3 PASSAGGI AL GIORNO
RITRASMISSIONE STESSO TITOLO= ZERO

Dov'è l'errore?
Dove sbaglio?

Flack

Please Log in or Create an account to join the conversation.

15 Apr 2008 22:10 #29551 by
Replied by on topic Re: ANOMALIA GESTIONE HITLIST
Consentimi un'osservazione.

Se tu metti "ripetizione stesso titolo" a zero, consenti alla stessa Hitlist di essere ritrasmessa anche dopo 2 minuti teoricamente...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lollo
15 Apr 2008 22:51 #29554 by lollo
Replied by lollo on topic Re: ANOMALIA GESTIONE HITLIST

Ciao Maurizio.
Stamane ti ho inviato una serie di anomalie relative alla gestione delle Hitlist.
Nonostante abbia in playlist  il 90%  di hitlist richiamate, molte di esse o non vengono trasmesse o la loro ripetizione è assai diversa rispetto invece ai parametri  impostati e che quì riassumo:

HITLIST 3 PASSAGGI AL GIORNO
RITRASMISSIONE STESSO TITOLO= ZERO

Dov'è l'errore?
Dove sbaglio?

Flack


Se non vado errato "distamza stesso titolo" si riferisce a tutti i brani non hitlist (ovviamente il valore 0 è un valore da evitare), mentre dovresti settare il parametro "distanza stessa hitlist" ovviamente facendo un calcolo matematico basato sul loro numero in archivio, i passaggi previsti nella scheda canzone e le hitlist previste in scaletta.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Apr 2008 23:21 #29556 by flack
Replied by flack on topic Re: ANOMALIA GESTIONE HITLIST
Il parametro "Distanza tra stesso titolo" è stata impostata ad ogni singola scheda della canzone e credo si riferisca a quel medesimo disco e quindi ad esso come HILIST.
Secondo la mia interpretazione se a 153 brani ho detto di essere delle Hitlist e che devono essere trasmesse tuttie3 volte al giorno, perchè molte di esse sono  state trasmesse l'ultima volta a febbraio? Per non parlare di quelle che non vanno in onda per niente!
Mi sa  che, o io mi sono espresso male o voi non avete capito bene il problema.
Grazie comunque a tutti e due per il prezioso contributo.

Flack

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Apr 2008 00:04 #29561 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: ANOMALIA GESTIONE HITLIST
L'unico parametro che ha effetto sulle hitlist è in Configurazione/Canzoni/Distanza tra stessa hitlist. Tutti gli altri parametri non hanno effetto sulle distanze tra hitlist mentre ovviamente hanno effetto tra un brano hitlist e uno non hitlist dello stesso interprete o avente lo stesso titolo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Apr 2008 00:27 #29564 by flack
Replied by flack on topic Re: ANOMALIA GESTIONE HITLIST
Ok Maurizio, ma perchè delle hitlist ancora abilitate non vanno in onda da febbraio e adirittura ad oggi,  alcune di esse non sono mai state trasmesse?!?
Perchè?
Tutti i parametri nella config generale sono impostati  a 2 ore.
Io credo ci sia qualcosa che non và.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Apr 2008 00:39 #29566 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: ANOMALIA GESTIONE HITLIST
Nella sezione Statistiche/Canzoni Hitlist guarda quante hitlist passano in una giornata ed assicurati di non avere troppi brani hitlist programmati poiche' in tal caso alcuni brani non passeranno mai o passeranno pochissimo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Apr 2008 11:06 #29573 by flack
Replied by flack on topic ANOMALIA GESTIONE HITLIST
Ok Maurizio.
Brani hitlist disponibili: 153
Brani Hitlist trasmessi: 134
Che faccio? Riduco ilpassaggio giornaliero da 3 a 2?
In passato il problema era averne poche di hitlist,ora è esattamente il contrario?
Perdonami Maurizio ma io non ci capisco più niente.
Grazie.

Flack

Please Log in or Create an account to join the conversation.

16 Apr 2008 11:45 #29575 by
Replied by on topic Re: ANOMALIA GESTIONE HITLIST
...magari  è  scontato flack, ma hai verificato che tutte le tue hitlist siano ancora attive ? nel senso, può capitare che tu imposti una data di scadenza a una canzone in HL, e poi magari dimenticandotene, ti rimane fuori dalla programmazione. Questo perchè mb a scadenza di data, te la "congela"  in attesa che tu la passi ad altra categoria, o ancora, che tu la confermi nuovamente come HL a nuova scadenza. Te lo dico x esperienza... ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Apr 2008 12:19 #29578 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: ANOMALIA GESTIONE HITLIST

Brani hitlist disponibili: 153
Brani Hitlist trasmessi: 134

se i brani hitlist hanno almeno 3 passaggi schedulati ogni giorno allora la tua situazione dovrebbe essere questa:
Passaggi hitlist schedulati: 459
Slot hitlist disponibili: 134

Restano esclusi dalla programmazione ben 325 passaggi hitlist ogni giorno.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Apr 2008 12:31 #29580 by flack
Replied by flack on topic Re: ANOMALIA GESTIONE HITLIST
No Maurizio.
Nelle statistiche la mia situazione è come descritta sopra.
C'è o no qualche anomalia?
E se si come risolvo?


PS. Studiohouse, tutte le 153 Hitlist disponibili,sono attive siano al 31 giugno 2008.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Apr 2008 12:36 #29581 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: ANOMALIA GESTIONE HITLIST

No Maurizio.
Nelle statistiche la mia situazione è come descritta sopra.
C'è o no qualche anomalia?
E se si come risolvo?

Te l'ho spiegata sopra:
hai schedulato 450 Passaggi hitlist ma in un giorno ne passano 134, hai un disavanzo di 325 passaggi hitlist.
rimedio: riduci i passaggi hitlist ad ogni brano hitlist e magari riduci anche il numero di hitlist.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.101 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users