NUOVE FUNZIONI NEL PROSSIMO AGGIORNAMENTO DI MBS?

More
17 May 2008 10:11 #30018 by flack
Maurizio, volevo sapere se ci sarà a breve un'aggiornamento di MBS.
Puoi anticiparci qualcosa?
Si era parlato di alcune "funzioncine" molto interessanti..do u remember?
In attesa ti e vi saluto.

Flack

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • giancarlo
17 May 2008 10:58 #30019 by giancarlo
Per favore non stressate Maurizio con gli AGGIORNAMENTI che Mb è perfetto così, lasciatelo lavorare alla creazione del Playlister che per le radio in postproduzione è di vitale importanza. >:(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 May 2008 11:18 #30020 by raimro
Credo che sia Maurizio a stabilire le sue priorità e a decidere quali aggiornamenti fare, ovviamente anche sulla base delle richieste che gli arrivano.  ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 May 2008 13:15 #30021 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: NUOVE FUNZIONI NEL PROSSIMO AGGIORNAMENTO DI MBS?
mi era parso di capire che stava lavorando al nuovo MBRecorder....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • giancarlo
17 May 2008 21:30 #30028 by giancarlo
Visto che è diverso tempo che richiedo il Playlister e che al momento della sua creazione il software dovrà essere pagato, spero per noi e per lui che gli dia la priorità ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 May 2008 21:43 #30029 by raimro
Io penso che lo tenga in considerazione come tiene in considerazione le richieste di tutti, e che dia le priorità che ritiene opportune secondo una serie di criteri che noi clienti non conosciamo, perché i clienti sono tanti, ognuno ha la propria esigenza, e Maurizio è l'unico ad avere il "panorama completo".  ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • sasa
18 May 2008 10:03 #30034 by sasa

Io penso che lo tenga in considerazione come tiene in considerazione le richieste di tutti, e che dia le priorità che ritiene opportune secondo una serie di criteri che noi clienti non conosciamo, perché i clienti sono tanti, ognuno ha la propria esigenza, e Maurizio è l'unico ad avere il "panorama completo". 



Hai ragione!!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 May 2008 10:59 #30035 by flack
Ragazzi, sullo schedulatore Maurizio era stato chiaro rimandandoci all'acquisto di un prodotto della RCS.
Al massimo potrà "forse" implementare l'utilizzo dello schedulatore esterno..ma la vedo molto difficile.
Stiamo a vedè..

Flack

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 May 2008 16:17 #30043 by MB RADIO
Il prossimo aggiornamento 8.34 conterra' solo piccole nuove funzionalita' e numerose correzioni di piccoli problemi o errori segnalati negli ultimi mesi.
Successivamente pubblichero' il nuovo MB RECORDER 3.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 May 2008 18:20 #30045 by flack
Grazie Maurizio!
Ora non ci rimane che aspettare.
A proposito Maurizio, è auspicabile arrivi entro questo mese?
Visto  che ci sono ti faccio anche altre 2  domandine:
Pensi si possa ipotizzare una versione rivoluzionaria di MBS? Magari una versione con forma d'onda già nella pagina ONAIR?
E magari anche con una gestione più "strategica" delle playlist e quindi del database?
Io mi preparo già gli eurozzi sin d'ora per una versione con funzioni di questo tipo!
Se uscira dal laboratorio Buratiano una regia per "palati" più esigenti, c'è da star sicuri che funzionerà alla stragrande!
Grazie!

Flack

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • giancarlo
19 May 2008 15:24 #30060 by giancarlo

Il prossimo aggiornamento 8.34 conterra' solo piccole nuove funzionalita' e numerose correzioni di piccoli problemi o errori segnalati negli ultimi mesi.
Successivamente pubblichero' il nuovo MB RECORDER 3.


Quindi immagino niente playlister per la fine dell'anno >:(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lollo
19 May 2008 17:26 #30067 by lollo

Il prossimo aggiornamento 8.34 conterra' solo piccole nuove funzionalita' e numerose correzioni di piccoli problemi o errori segnalati negli ultimi mesi.
Successivamente pubblichero' il nuovo MB RECORDER 3.


Quindi immagino niente playlister per la fine dell'anno >:(


Come aveva detto Maurizio in altro post...organizziamoci acquistando o noleggiando un altroi playlister e sottoponiamo a lui l'interfacciamento !
;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.073 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users