Help forzatura solo 1 giorno a settimana

  • Topic Author
30 May 2008 11:58 - 30 May 2008 13:23 #30230 by
Allora provo a descrivere cosa devo fare:

Ho la pubblicita programmata ogni 20 minuti

18.20 pubblicità
18.21 inizio programma che dura 23 minuti
18:40 pubblicità (deve partire esattamente alle 18 e 40 sfumando il programma)

Tutto questo soltanto una volta a settimana, qual è la cosa più semplice da fare? non esiste una forzatura che posso applicare al file del programma che me lo sfuma alle 18:40 senza forzare gli spot in entrata?
Last edit: 30 May 2008 13:23 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
30 May 2008 12:03 #30231 by
Forse ho capito da solo, prendo la pubblicità delle 18:40 lo abilito nei giorni che non deve essere forzato, creo un 'altra sequenza pubblcitaria con 1 secondo di ritardo, lo abilito solo quel giorno che mi serve e gli metto la forzatura, è giusto? qualcosa di meno macchinoso?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
30 May 2008 15:01 #30233 by
io farei così, programmerei una seguenza che va in onda solo quel giorno della settimana...

18.20 pubblicità
18.21 inizio programma che dura 23 minuti
1839.30 seguenza (all'interno uno stacchetto brevissimo) con forzatura
18:40 pubblicità (deve partire esattamente alle 18 e 40 sfumando il programma)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
30 May 2008 15:09 #30234 by

io farei così, programmerei una seguenza che va in onda solo quel giorno della settimana...

18.20 pubblicità
18.21 inizio programma che dura 23 minuti
1839.30 seguenza (all'interno uno stacchetto brevissimo) con forzatura
18:40 pubblicità (deve partire esattamente alle 18 e 40 sfumando il programma)


Ottimo, questo è davvero un bel suggerimento...però ci vorrei mettere soltanto un jingle che mi dura 10 secondi quindi è giusto fare cosi?

18.20 pubblicità
18.21 inizio programma che dura 23 minuti
18.39.50 sequenza formata da un jingle di 11 secondi forzato alle 18.39.50
18.40 pubblicita

funzionerà bene?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
30 May 2008 15:31 - 30 May 2008 15:34 #30235 by
dovrebbe funzionare..... per sicurezza in questo caso fai che il jigle duri qualche secondo in più... perché se quella seguenza termina a 18.39.49 il rischio e che si ficchi un brano della playlist.
Last edit: 30 May 2008 15:34 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 May 2008 15:55 #30236 by raimro
Teoricamente, invece del jingle, in quella sequenza puoi mettere semplicemente un dummy e la piazzi alle 18.40.00, gli spot li metti alle 18.40.01, e sei a posto ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
01 Jun 2008 22:43 #30251 by
Ho provato a fare una cosa del genere:

ore 21:21 inizio sequenza unico file da 23 minuti
ore 21:39:50 inizio sequenza formata da un jingle di 16 secondi , ho messo il segno di spunta solo su termina alle 21:39:50
ore 21:40 inizio pubblicità

Ho una situazione del genere : la sequenza di un unico file non viene interrotta alle 21:39:50 ma arriva alla fine , parte il jingle di 16 secondi e poi la pubblicità, dove sbaglio? per attivare la forzatura devo selezionare tutte e due le opzioni?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Jun 2008 05:04 #30253 by raimro

Ho provato a fare una cosa del genere:

ore 21:21 inizio sequenza unico file da 23 minuti
ore 21:39:50 inizio sequenza formata da un jingle di 16 secondi , ho messo il segno di spunta solo su termina alle 21:39:50
ore 21:40 inizio pubblicità

Ho una situazione del genere : la sequenza di un unico file non viene interrotta alle 21:39:50 ma arriva alla fine , parte il jingle di 16 secondi e poi la pubblicità, dove sbaglio? per attivare la forzatura devo selezionare tutte e due le opzioni?


io insisto per il dummy, invece che per il jingle che ti allunga solo i tempi. La spunta comunque non va su "termina a ". La forzatura dev'essere all'inizio della sequenza, non alla fine.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
02 Jun 2008 07:11 #30254 by


io insisto per il dummy, invece che per il jingle che ti allunga solo i tempi. La spunta comunque non va su "termina a ". La forzatura dev'essere all'inizio della sequenza, non alla fine.


Grazie per la risposta quindi ho sbagliato la spunta che da come ho capito va sulla prima (nel riquadro forzatura) e dovrò lasciare i -- : -- 

Cos'è il dummy? se è una cosa semplice provo subito  ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Jun 2008 09:47 #30255 by raimro


io insisto per il dummy, invece che per il jingle che ti allunga solo i tempi. La spunta comunque non va su "termina a ". La forzatura dev'essere all'inizio della sequenza, non alla fine.


Grazie per la risposta quindi ho sbagliato la spunta che da come ho capito va sulla prima (nel riquadro forzatura) e dovrò lasciare i -- : -- 

Cos'è il dummy? se è una cosa semplice provo subito  ;)


Il dummy lo trovi tra gli eventi, ma in realtà è un non evento, è una cosa che non va in onda, ma che MBStudio trova e rispetta. Un "nulla" che però isola due eventi tra loro.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Jun 2008 02:45 #30314 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Help forzatura solo 1 giorno a settimana

Ho la pubblicita programmata ogni 20 minuti

18.20 pubblicità
18.21 inizio programma che dura 23 minuti
18:40 pubblicità (deve partire esattamente alle 18 e 40 sfumando il programma)

Tutto questo soltanto una volta a settimana, qual è la cosa più semplice da fare? non esiste una forzatura che posso applicare al file del programma che me lo sfuma alle 18:40 senza forzare gli spot in entrata?


Crea una nuova sequenza oraria alle 18:39:59, con forzatura abilitata



All'interno di questa sequenza metti solo un breve jingle o effetto o promo programmato per il solo giorno della settimana in cui devi forzare.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.084 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users