Ora messa in onda dei brani

More
27 Jun 2008 11:50 #30643 by tecnico claudio
Ora messa in onda dei brani was created by tecnico claudio
Ho notato che quando va in onda una linea in entrata, il tempo di messa in onda dei brani a sinistra del brano in scaletta aumenta del tempo della diretta della linea in entrata.
Non dovrebbe comportarsi come quando c'è un evento come un URL in diretta?

Grazie.
Claudio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 Jun 2008 16:03 #30660 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Ora messa in onda dei brani
MB STUDIO non puo' sapere per quanto tempo restera' in onda quella EXT e quindi aggiorna periodicamente l'ora prevista degli oggetti seguenti.
L'unica possibilita' che hai è di dichiarare in anticipo quanto tempo stara' in onda la EXT regolandone la durata quando la inserisci in playlist o in sequenza.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Jun 2008 12:28 #30664 by tecnico claudio
Replied by tecnico claudio on topic Re: Ora messa in onda dei brani
Ok, grazie  :)
Comunque te lo avevo segnalato perchè mi sembrava un piccolo bug.
Praticamente quanto ho 20 minuti di diretta e sono ad esempio le 11.40, mi dice che l'oggetto successivo va in onda alle 12.00, e via via che aumenta il tempo di diretta mi aumenta anche il tempo per il quale andrà in onda il successivo oggetto (appena sono 25 minuti  alle 11.45,  fa la somma e diventa 12.10 per l'oggetto successivo).
Invece quando ho un evento stream innanzi tutto non segna il tempo rimanente nella casella apposita, e poi via via che si va avanti col tempo ogni 5 secondi aggiorna l'ora di messa in onda nel modo giusto.
Pensavo che fosse un bug perchè nell'evento stream giustamente non segnala il tempo rimanente visto che non si sa quandto può durare, mentre nell'evento live segnala anche il tempo rimanente ( in avanti ) e quindi fa dei conteggi errati per quanto riguarda la messa in onda dell'oggetto successivo.  ???

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.052 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users