Ricezione In Stallo

  • Radio Veronica Fm
  • Topic Author
01 Jul 2008 21:09 #30684 by Radio Veronica Fm
Ricezione In Stallo was created by Radio Veronica Fm
Per Maurizio Burato Salve a Maurizio e a  tutto il forum.Ho fatto il grande salto passamdo a Mb e se devo essere sincero sono molto soddisfatto sul funzionamento e sulla semplicità di programmazione forse anche perchè avevo un software simile.Veniamo al dunque mi ritrovo alla partenza di Mb RICEZIONE IN STALLO ma solo all'avvio chiudo e riapro 2 volte Mb e tutto va bene.In alcuni post ho letto che potrebbe essere un problema legato alla scheda audio, Driver, Hd, ma mi sembra strano il mio pc monta una Digigram Vx222V2 con Driver appena aggiornati anche l' Hd è nuovo appena comprato vorrei sapere come risolvere grazie. :(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Jul 2008 21:49 #30685 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Ricezione In Stallo
In configurazione/audio prova ad attivare "software Mixing" inoltra prova ad aumentare o diminuire il buffer audio che di default deve essere 500 ms.
Se non ricordo male la scheda digigram espone 2 diversi drivers, uno WDM e l'altro emulazione. Devi utilizzare quello WDM.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Radio Veronica Fm
  • Topic Author
01 Jul 2008 22:08 #30686 by Radio Veronica Fm
Replied by Radio Veronica Fm on topic Re: Ricezione In Stallo
Allora per quanto riguarda la Digigram utilizzo il Vdm perchè l'emulazione non funziona bene software Mixing abilitato devo solo fare la prova sul buffer ti faccio sapere domani grazie adesso la macchina è in onda e non posso fare prove domattina presto provo grazie ancora.Una domanda se in una playlist invece di inserire una sequenza oraria precisa esempio 22:00 inserisco solo cliccando su sequenza Mb cosa fa mi inserisce normalmente quella delle 22:00 oppure devo essere io a dirgli quale sequenza.Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Jul 2008 22:17 #30687 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Ricezione In Stallo

se in una playlist invece di inserire una sequenza oraria precisa esempio 22:00 inserisco solo cliccando su sequenza Mb cosa fa mi inserisce normalmente quella delle 22:00 oppure devo essere io a dirgli quale sequenza.

Se in una playlist inserisci l'evento "SEQUENZA" senza specificare quale deve essere inserita, MB STUDIO manda in onda automaticamente la/le sequenze orarie previste in palinsesto per quel momento.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Radio Veronica Fm
  • Topic Author
01 Jul 2008 22:27 #30688 by Radio Veronica Fm
Replied by Radio Veronica Fm on topic Re: Ricezione In Stallo
Grazie  Mille a Domani Notte e buon lavoro  ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Radio Veronica Fm
  • Topic Author
02 Jul 2008 06:01 #30690 by Radio Veronica Fm
Replied by Radio Veronica Fm on topic Prova Effettuata
Ciao Maurizio ho provato ad aumentare ed abbassare il Buffer ma il problema persiste mi sono accorto che dopo 2 volte che lancio Mb poi il difetto non lo fa più. Ho provato anche a sostituire nella configurazione la scheda audio mettendo la sound blaster il difetto non c'è.Cosa succede è possibile che 500 € di scheda mi debba creare problemi ed una semplice sound blaster no? fammi sapere per favore io ti invio il log della macchina attendo ciao Corrado. ???

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Jul 2008 09:44 #30693 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Ricezione In Stallo
Esegui questa operazione:

www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,1445.0.html

cosi vedro' le caratteristiche hardware e magari noto qualche anomalia.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Jul 2008 11:06 #30694 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Ricezione In Stallo
Secondo il debug che hai inviato, stai utilizzando il driver:
VX222v2 Audio Card (WDM)
Date and Size: 6/16/2003 05:05:00, 270819 bytes

Essendo di 5 anni fa ti consiglio di verificare se davvero stai utilizzando il driver piu' recente che è invece datato 2007 ed è scaricabile da qui:

www.digigram.fr/drivers/files/Digigram_vxkit_5_21d_Win2k_xp.zip

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Radio Veronica Fm
  • Topic Author
02 Jul 2008 21:56 #30702 by Radio Veronica Fm
Replied by Radio Veronica Fm on topic Ricezione In Stallo Forse Tutto Risolto
Ciao Maurizio ho scaricato e aggiornato i Driver della scheda audio i driver installati erano dell'ottobre scorso infatti era la versione 5.0 ho aggiornato e sembra che il problema non ci sia più speriamo bene naturalmente grazie di tutto nel caso avessi bisogno so dove trovarti ma credo che con l'aiuto del forum di tutti i post aperti a cui hai risposto non credo di avere problemi.Grazie ancora Corrado. una pillola di Mb al giorno toglie il tecnico di torno.
Ciaooooo ;D ;D ;D ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.081 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users