Please Log in or Create an account to join the conversation.
In effetti non era necessario fare tutto il "lavoraccio" che hai fatto (reinstallare, aggiornare, etc etc). MB STUDIO crea un backup automatico giornaliero di tutti i files importanti, ivi incluso MBStudio.cfg.C'è un modo di recuperare, dalla vecchia cartella dell'8.33 (di cui ho fatto il backup dopo l'errore di stamattina), i file relativi all'archivio musicale in modo da vedere l'esatta data di inserimento delle canzoni per una migliore configurazione?
Se è vero che hai una copia della cartella MBStudio come era stamane, dovresti ripristinare tutto senza problemi seguendo alla lettera le istruzioni che ti ho messo. Al massimo ti consiglio di cancellare i files temporanei MBTemp.1 MBTemp2 MBTemp3 che probabilmente sono danneggiati, e puoi farne tranquillamente a meno.Forse tra i tanti tentativi di riesumazione di cui ti scrivevo prima, ne ho fatto qualcuno che non mi permette di fare quanto tu mi hai ora suggerito.
Riportando infatti il file mbsudio.cfg di sabato mi da l'archivio completamente vuoto.
Ho provato a copiare dentro anche gli altri files di data recente che erano nella cartella di sabato e mi compare l'errore "end of file reached".
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users