x Maurizio: grave blocco - ora stò ripartendo (ma zoppico)

  • Topic Author
12 Oct 2008 15:16 #32497 by
Mi è successa una cosa grave: stamattina mi si è bloccata la regia.
Quando sono arrivato ho trovato un avviso di errore del tipo "c:\mbstudio\mbstudio.cfg è richiesta la versione 8.32".
Premetto che io uso da mesi (cioè da quando è uscita) regolarmente la versione 8.33.
Ho provato a chidere la schermata di errore, ma non ne voleva sapere; ho provato a chiudere MB con la X, ma niente; ho fatto ctrl.alt+canc, ma niente.
Ho premuto reset sul pc per riavviare brutalmente tutto.
Al riavvio mi è ricomparso l'errore di prima e non si avviava MB, nemmeno MBSTUDIODEMO.exe.
Ho provato a rimuovere il file cfg e i temp, ma dopo l'errore di cui sopra mi si apriva mb, ma ancora privo di una qualsiasi configurazione.
Ho ripreso la vecchia cartella di MB 8.32. Gli ho inserito tutte le canzoni nuove in archivio. Poi ho eseguito l'update dell'8.33.
Ora tutto stà andando. Ho dovuto riconfigurare al volo un po di hitlist. Ora ho un archivio dove mi dice che le canzoni sono state inserite tutte in data 12/10/08.
MBspot sembra ancora correttamente configurato.

C'è un modo di recuperare, dalla vecchia cartella dell'8.33 (di cui ho fatto il backup dopo l'errore di stamattina), i file relativi all'archivio musicale in modo da vedere l'esatta data di inserimento delle canzoni per una migliore configurazione?
Oppure c'è una piccola utility che mi dice come data di inserimento, la data del file mp3?

Fammi sapere.

Grazie, ciao.

Stefano

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Oct 2008 15:38 - 12 Oct 2008 18:39 #32499 by MB SOFT

C'è un modo di recuperare, dalla vecchia cartella dell'8.33 (di cui ho fatto il backup dopo l'errore di stamattina), i file relativi all'archivio musicale in modo da vedere l'esatta data di inserimento delle canzoni per una migliore configurazione?