Please Log in or Create an account to join the conversation.
Salve a tutti,
uso mbstudio come regia per la mia webradio, riscontro però un problema quando vado a caricare brani mp3 da una cartella su "aggiungi canzoni". Praticamente la maggior parte delle volte mi carica tutti files della cartella che gli ho indicato ma accanto a ognuno di essi mi mette un triangolino giallo con punto esclamativo impedendomi cosi di aggiungere i file alla playlist dei brani che voglio trasmettere!!!
Inoltre ho aggiunto dei brani da cdaudio e ora non me lo permette più dicendomi "memoria piena". Ovviamente sull'hard disk in cui salvo i file che mbstudio trasforma in mp3 c'è tanto spazio ancora a disposizione! Questo perchè avviene???
Grazie mille
Luca
Grazie mille per la gentilezza nel rispondere (cosa rarissima nei vari forum!!!)...Comunque ho provato a fare esattamente cio che mi avete suggerito ma niente, quando vado in "aggiungi canzoni" e seleziono la cartella che ho pre-impostato in mbstudio e pre-creato per il mio repertorio continuano ad apparirmi accanti ai titoli delle song i triangolini gialli con il punto esclamativo!!! Come è possibile?
L'archivio brani può risiedere su qualsiasi PC della tua rete, però... E' altamente consigliato che risieda sul PC di regia e non su altri (che potrebbero essere spenti o sparire improvvisamente dalle risorse di rete), così come è meglio non collocarla su un server NAS o altri HD esterni, che ne rallenterebbero moltissimo la gestione. Crea la tua cartella "Canzoni" nella posizione più comoda del PC di regia (magari non nella partizione C, per facilitarti eventuali reinstallazioni del sistema operativo) ed usa un server NAS e/o un PC della rete solo per effettuare dei backup periodici dell'archivio, o meglio di tutto il PC di Regia.Ma la cartella in questione deve risiedere nel folder di mbstudio oppure posso anche metterla ad esempio su un altro hard disk addirittura???
Ciao Stefano...grazie della risposta...io sono un po ignorante e non so bene cosa significa rippare??
Potresti delucidarmi in merito?
Grazie
Luca
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users