Ciao Maurizio, dovrei sapere se c'è una soluzione a questo problema, abbastanza urgentemente.
Abbiamo aderito ad un pacchetto di notiziari che scaricheremo tramite i download automatizzat.
Finora, con altri download non ho mai avuto problemi mentre con questo si.
Ti spiego, io riesco ad accedere al download, in manuale, inserendo l'indirizzo nel browser ed inserendo poi nome utente e password nella maschera che mi appare.
Il problema si verifica quando lo imposto in MbStudio.
Faccio la prova del download e non viene scaricato nulla.
Ho verificato l'url ed è tutto corretto, stessa cosa per quanto riguarda nome utente e password.
Il problema può essere che il nome utente sia anaunia@.... , cioè contenga la chiocciola?? La cosa che non mi spiego è che in manuale funziona, con MbStudio invece no.
Mi compare poi la finestra di errore che mi dice una cosa del tipo: impossibile accedere a http://anaunia@..../www.nomedominio etc. etc.
Ho provato a togliere la @, ma a questo punto mi esce una cosa del tipo: anaunianomediominio.net, quindi un nome utente diverso, e comunque non funziona.
Ho provato a mettere solamente anaunia e non funziona.
Ho provato a non mettere nulla nel campo Login e non funziona...
si in pratica il problema è quella chiocciola nel nome utente
questo perchè per l'accesso ftp personalizzato viene usata la sintassi ftp://nomeutente@nomeserver.com
in questo modo mbstudio considera il nome utente fino alla prima chiocciola (quindi solo i caratteri "utente") e il nome del server tutto il resto, restituendoti chiaramente un messaggio di errore visto che il server risultante ("restonomeutente@nomeserver.com") non esiste.
prova a farti dare un nome utente che non contenga la chiocciola!
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users