caratteri jolly su files casuali non funzionanti

  • Topic Author
27 Oct 2008 13:56 #33056 by
Ciao Maurizio, ho provato ad inserire  nel files casuali una serie di mp3 con carattere jolly.
Nella  schermata dei file casuali  in preascolto lo suona  mentre nella messa in onda  mi dice con non lo trova.
Ti avevo segnalato il problema già un po di tempo fa ..
Ciao

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Oct 2008 15:06 #33063 by MB SOFT
Che intendi con "una serie di mp3 con caratteri jolly"? Il nome del file non deve contenere alcun jolly. Il jolly lo si usa solo quando si inserisce un file casuale dentro una playlist o una sequenza.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
28 Oct 2008 07:54 - 28 Oct 2008 08:17 #33080 by
Il files Casuale lo adopero alla fine della pubblicità  per  inserire promo dei programmi  radio . Alcuni programmi radio hanno diversi promo  e questi vorrei che girassero nei files casuali senza che abbiano uscite maggiori degli altri  programmi radio che  hanno solo 1 promo . Ecco perchè ho provato ad inserire il carattere jolly . Inoltre mi risulta più semplice inserirli nei files casuali perchè posso dargli una scadenza. Mentre se dovessi inserire alla fine della sequenza oraria una serie di file chiamati promo0.mp3, promo1.mp3, promo2.mp3   ecc ed inserirli con carattere jolly per farli suonare,  finita la programmazione  radiofonica di un format, dovrei  scovare  qual'è il suo promo, cancellarlo e rinominare l'ultimo promo con lo stesso nome di quello eliminato per evitare che la sequanza promo con carattere jolly  si interrompi sul numero cestinato
Last edit: 28 Oct 2008 08:17 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Oct 2008 08:56 #33082 by MB SOFT

Il files Casuale lo adopero alla fine della pubblicità  per  inserire promo dei programmi  radio . Alcuni programmi radio hanno diversi promo  e questi vorrei che girassero nei files casuali senza che abbiano uscite maggiori degli altri  programmi radio che  hanno solo 1 promo . Ecco perchè ho provato ad inserire il carattere jolly . Inoltre mi risulta più semplice inserirli nei files casuali perchè posso dargli una scadenza. Mentre se dovessi inserire alla fine della sequenza oraria una serie di file chiamati promo0.mp3, promo1.mp3, promo2.mp3   ecc ed inserirli con carattere jolly per farli suonare,  finita la programmazione  radiofonica di un format, dovrei  scovare  qual'è il suo promo, cancellarlo e rinominare l'ultimo promo con lo stesso nome di quello eliminato per evitare che la sequanza promo con carattere jolly  si interrompi sul numero cestinato


In quale casella di MB STUDIO hai inserito il carattere jolly? e quale jolly hai inserito?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
28 Oct 2008 09:32 - 28 Oct 2008 09:34 #33083 by
ho aperto il dado ho inserito il nuovo file con scritto: invito molecole%0%.mp3,
assegnadogli  la lista dei file  casuali: fine pubblicità
Last edit: 28 Oct 2008 09:34 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.056 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users