inserimento spot

  • radioazzurrarandazzo
  • Topic Author
10 Nov 2008 14:22 #33417 by radioazzurrarandazzo
inserimento spot was created by radioazzurrarandazzo
Maurizio come si può inserire 8 spot diversi dello sesso cliente che ipotesi vuole 16 spot al giorno perchè possano ruotare? non è il caso che quando inserisci il file spot del nuovo cliente uno possa inserirli nella stessa finestra e dare la rotazione con gli orari decisi? esempio spot1,spot2,spot3,spot4,spot5,spot6,spot7,spot8 di qui inserisco 16 orari e questi ruotano dendro a questi orari.?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

10 Nov 2008 15:00 #33418 by
Replied by on topic Re: inserimento spot
UNA DRITTA...IO LI METTO COME FILE CASUALI

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • anicettoscanu
10 Nov 2008 20:11 #33422 by anicettoscanu
Replied by anicettoscanu on topic Re: inserimento spot
Io li inserisco come spot01, spot02, spot03 ed mbstudio completa il ciclo e riparte da zero. naturalmente bisogna inserire la stringa per i file progressivi con i numeri jolly.
saluti.
anicetto scanu - radio sardinia dal 1975

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Nov 2008 01:09 #33426 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: inserimento spot

Maurizio come si può inserire 8 spot diversi dello sesso cliente che ipotesi vuole 16 spot al giorno perchè possano ruotare? non è il caso che quando inserisci il file spot del nuovo cliente uno possa inserirli nella stessa finestra e dare la rotazione con gli orari decisi? esempio spot1,spot2,spot3,spot4,spot5,spot6,spot7,spot8 di qui inserisco 16 orari e questi ruotano dendro a questi orari.?

Penso che la procedura piu' semplice sia quella di numerare gli spot ed utilizzare il carattere jolly %0%, come spiegato qui:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...msg8047.html#msg8047

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • anicettoscanu
11 Nov 2008 06:53 #33430 by anicettoscanu
Replied by anicettoscanu on topic Re: inserimento spot

Maurizio come si può inserire 8 spot diversi dello sesso cliente che ipotesi vuole 16 spot al giorno perchè possano ruotare? non è il caso che quando inserisci il file spot del nuovo cliente uno possa inserirli nella stessa finestra e dare la rotazione con gli orari decisi? esempio spot1,spot2,spot3,spot4,spot5,spot6,spot7,spot8 di qui inserisco 16 orari e questi ruotano dendro a questi orari.?

Penso che la procedura piu' semplice sia quella di numerare gli spot ed utilizzare il carattere jolly %0%, come spiegato qui:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...msg8047.html#msg8047

Per Maurizio
Io utilizzo normalmente l'opzione da te segnalata, l'unico problema è che quando vado a cercare di sttampare il resoconto pubblicitario, in caso di due spot, non mi ritrovo l'esposizione completa dei passaggi effettuati. Come mai?
Grazie
Anicetto Scanu - Radio Sardinia dal 1975

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radioazzurrarandazzo
  • Topic Author
11 Nov 2008 15:05 #33446 by radioazzurrarandazzo
Replied by radioazzurrarandazzo on topic Re: inserimento spot
a me sembra un po incasinato per gli spot, sarebbe meglio che ci fosse la possibiltà di inserire direttamente in MB Studio nella lista clienti la possibilità, invece mi sembra di capire che bisogna fare una playlist apposita con orari appositi, infine non ho capito granchè. Scusate ma son duro a capire.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Nov 2008 16:17 #33451 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: inserimento spot

mi sembra di capire che bisogna fare una playlist apposita con orari appositi, infine non ho capito granchè. Scusate ma son duro a capire.

No affatto, non occorre creare alcuna playlist. Le playlist non hanno nulla a che fare con la programmazione pubblicitaria. Visto che il forum non ti aiuta, usa l'assistenza telefonica; mi connettero' in teleassistenza e ti faro' la programmazione io, cosi' capirai e le volte successive lo saprai fare da solo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radioazzurrarandazzo
  • Topic Author
11 Nov 2008 19:33 #33462 by radioazzurrarandazzo
Replied by radioazzurrarandazzo on topic Re: inserimento spot
sono riuscito bastava inserire negli orari spot con carattere jolly, leggendo attentamente ciò che hai scritto e con un pizzico di pazienza ho capito, bene adesso funziona tutto ok.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

12 Nov 2008 18:39 #33519 by
Replied by on topic Re: inserimento spot

sono riuscito bastava inserire negli orari spot con carattere jolly, leggendo attentamente ciò che hai scritto e con un pizzico di pazienza ho capito, bene adesso funziona tutto ok.


Sì, ma il problema che, usando la rotazione con caratteri jolly, poi non si può stampare il resoconto, permane. E questa cosa (su cui non ho trovato risposta un questa discussione) l'avevo segnalata un paio di anni fa e Maurizio aveva detto che se ne era accorto e avrebbe provveduto. Finché non si può stampare il resoconto, io ad es. non uso questo tipo di rotazione, altrimenti nn posso presentare il rapporto al cliente insieme alla fattura.

P.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Nov 2008 22:54 #33530 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: inserimento spot
La stampa del rapporto è possibilissima.
Ecco come fare:
1) creare uno spot base o uno spot vuoto denominato pippo.mp3 (è solo un esempio) e caricarlo nella lista dei clienti avendo cura di attivare l'opzione "Includi oggetto con nome simile".
2) programmare in palinsesto pippo%0%.mp3 negli orari a piacimento.
3) ora usando il pulsante "Rapporto" sara' possibile stampare tutto il rapporto degli spot trasmessi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.069 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users