Comandi Agenda su MB Studio Demo: funziona?

More
12 Nov 2008 22:39 #33527 by flack
Maurizio, sbaglio o i comandi dell' agenda nella versione demo non funzionano.
E nella versione Light?
Grazie.


Flack

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Nov 2008 22:48 #33528 by MB SOFT
Esatto, l'agenda funziona solo nella versione PRO. Dai un'occhiata anche qui: www.mbradio.it/confronta_versioni.html

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Nov 2008 22:58 #33531 by flack
Grazie Maurizio.
Ne aprofitto per segnalarti che ogni tanto succede che sulla regia in onda mi si crei una minilist alle 00.00.00 senza che io l'abbia programmata.
Insomma mi clona sempre una minilist tra quelle in lista...
Come mai? Può essere che su un pc in rete sia presente dopo le 24 un  versione demo di MB?
Ho sparato così a caso.
Come ovviare all'incoveniente?
Grazie.

Flack

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Nov 2008 23:39 #33534 by MB SOFT
Non ho idea del motivo, non è comunque MB STUDIO a crearla. Di piu' via forum non so dirti, penso che comunque ti riferisci a una playlist giusto? le minilist non hanno orario.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Nov 2008 09:31 #33548 by flack
SI Maurizio.
Nella lista delle playlist alle 00.00.00 mi ritrovo a fianco dell'orario il nome di una  mnilist...strano vero?
In ogno caso appena ri accadrà ti invio debug.
Saluti

Flack

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Nov 2008 14:00 #33560 by MB SOFT
Cio' accade se vai in "Edita Playlist", carichi una minilist, poi clicki il tab "Playlist" in alto a sinistra e poi "Salva". La minilist viene convertita in playlist con partenza a mezzanotte. Avvisa le persone che utilizzano MB STUDIO di non fare questa operazione, oppure per scoprire chi è stato, da Windows guarda la data e ora di ultima modifica di quella playlist e indaga su chi usava MB in quel momento.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.058 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users