Errore Impossibile Caricare Notiziario

  • Radio Veronica Fm
  • Topic Author
13 Nov 2008 23:01 #33591 by Radio Veronica Fm
Errore Impossibile Caricare Notiziario was created by Radio Veronica Fm
Ciao Maurizio un problema giornalmente succede che il notiziario mi dia questo errore: impossibile caricare notiziario e anche con il sommario ma non lo fa mai alla stessa ora.Ho constatato che il download non avviene il file non viene ripristinato in tempo e mi salta pure l'edizione.ti ho inviato il debug qualche giorno fa sai dirmi da cosa dipende? Problema legato solo al sommario e al notiziario tanto che ho avuto discussioni anche con l'agenzia ma l'oro mi assicurano che il server è a posto fammi sapere per favore.
Corrado ???

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Nov 2008 00:15 - 14 Nov 2008 00:24 #33592 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Errore Impossibile Caricare Notiziario

Ho constatato che il download non avviene il file non viene ripristinato in tempo e mi salta pure l'edizione
Sai dirmi da cosa dipende?

Se il download non avviene purtroppo non puo' che essere un problema di rete internet: difficile dire dove stia il problema, se sulla tua linea terminale ADSL, se nei link internet intermedi o se direttamente al server dell'agenzia. Sappi comunque che nessuna agenzia ti dira' mai "scusate abbiamo un problema" e solitamente accade che loro arrivano con parecchi minuti di ritardo a mettere il file sul server per cui prova a ritardare di molto i download rispetto all'orario attuale e probabilmente molti problemi scompariranno.
Fai anche attenzione a non programmare mai un download nello stesso orario in cui il file potrebbe essere in onda altrimenti all'avvio del download il file in onda viene interrotto brutalmente. Infine, nelle proprieta' dei files scaricati da internet, devi impostare il modo di play "Nessun Mix".

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 14 Nov 2008 00:24 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Radio Veronica Fm
  • Topic Author
14 Nov 2008 08:39 #33603 by Radio Veronica Fm
Replied by Radio Veronica Fm on topic Re: Errore Impossibile Caricare Notiziario
Grazie mille verificherò. :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.054 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users