Please Log in or Create an account to join the conversation.
NON CI SARA' SOLO QUELLA ;D ;D Sarà ancora più leggero, l'ho letto per RADIOWEBSe non vado errando il prossimo S.O. di casa Microsoft sarà più o meno incentrato soprattutto sulle tecnologie touch screen e via dicendo... mi sembra che in sostanza le grosse novità staranno li.
Il Kernel di Windows 7 sarà una versione più evoluta basata sul Kernel di Windows Vista.
Non ho ancora una data ufficiale di release, ma comunque l'eventuale aggiornamento sarebbe roba di pochi secondi per cui non è il caso che i vostri progetti debbano dipendere dalla data di release di un aggiornamento ... procedete pure ... anzi è sconsigliabile cambiare hardware e contemporaneamente aggiornare software poiche' in caso di problemi la colpa ricadrebbe subito sul nuovo software mentre magari il problema è nell'hardware. La versione 8.33 è stabilissima e quindi conviene fare il trasloco con essa.A parte Vista....
Maurizio ci sai dare dei tempi circa la nuova relase di MBS ?
Abbiamo assemblato un nuovo client (Asrock 4Core, DDRII 4Gb, Duo 2,5 Ghz, Hd SataII) da collegare al nostro server e stiamo decidendo se installare l'attuale versione o attendere qualche giorno e met5terci direttamente la nuova.
Saluti.
Non siamo poi degli spovveduti.... anzi è sconsigliabile cambiare hardware e contemporaneamente aggiornare software poiche' in caso di problemi la colpa ricadrebbe subito sul nuovo software mentre magari il problema è nell'hardware.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users