Help programmazione oroscopo con sottofondo musicale

  • Topic Author
17 Dec 2008 17:07 #34311 by
Devo creare questa sequenza ma non so come fare:


14:02  Sigla oroscopo che dura 3 minuti dove i primi 20 secondi è parlato e il resto è solo base musicale
14:02:20 Bianco dell'oroscopo (che devo far partire dopo i 20 secondi quando finisce il parlato della siglia) ma che abbia il sottofondo musicale della sigla.

Come lo realizzo?

Grazie.


Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Dec 2008 17:22 #34314 by MB SOFT
Apri il preascolto sul file della sigla e nel punto in cui vuoi fare entrare la voce dell'oroscopo clicca su SEGNA FINE. (Quindi approssimativamente la fine sara' segnata a 20 secondi).

Poi programma questa sequenza oraria:
1) Sigla Oroscopo - Proprieta' Sovrapponi in coda
2) Voce Oroscopo - Voice Track 1 - Volume: 20 (o altro valore che preferisci)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
04 Feb 2009 09:45 #35450 by
non riesco bene a fare una squenza precisa ad oggi l'ho impostato in questo modo:

- sigla oroscopo
- base oroscopo (impostato come sottofondo)
- 1 blocco oroscopo solo voce (senza nessuna impostazione)
- Jingle casuale (con l'opzione ferma il sottofondo)
- base oroscopo (impostato come sottofondo)
- 2 blocco oroscopo solo voce (senza nessuna impostazione)
- Sigla finale (con l'opzione ferma il sottofondo)

Dove sbaglio?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
04 Feb 2009 12:01 #35453 by
LEGGI SOPRA....MA BENE....!!!!! ;) :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
04 Feb 2009 12:36 - 04 Feb 2009 15:32 #35455 by

LEGGI SOPRA....MA BENE....!!!!! ;) :)


Ho letto però poi non era più inserito in quel modo, noto che forse sui file solo voce va messa l'opzione voice track1 ma non capisco se il resto l'ho messo bene (credo di no visto che non mi piarte il jingle casuale e il 2 sottofondo non si sente)
Last edit: 04 Feb 2009 15:32 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Feb 2009 15:11 #35461 by MB SOFT
Apri il preascolto sul file della sigla e nel punto in cui vuoi fare entrare la voce dell'oroscopo clicca su SEGNA FINE. (Quindi approssimativamente la fine sara' segnata a 20 secondi).

Poi programma questa sequenza oraria:
1) Sigla Oroscopo - Proprieta' Sovrapponi in coda
2) Voce Oroscopo - Voice Track 1 - Volume: 20 (o altro valore che preferisci)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
04 Feb 2009 15:31 - 04 Feb 2009 15:34 #35462 by
Scusate forse ho sbagliato io a scrivere, comunque la sequenza che devo realizzare non è più come il primo messaggio dove giustamente Maurizio mi aveva dato indicazioni, avevo provato e funzionava perfettamente, ora quello che voglio fare è:

- sigla oroscopo (che va fino a fine siglia, a questo file non ho settato niente)
- base oroscopo (cha parte subito dopo la fine della la sigla e dove sopra ci suonerà il primo file oroscopo, questo file ora l'ho settato come sottofondo)
- oroscopo solo voce prima parte (in questo file non ho settato nulla ma da come ho capito ci vuole il voice track 1)
- jingle casuale (parte alla fine dell'oroscopo parte 1 e l'ho settato con ferma il sottofondo)
- base oroscopo (deve partire appena finisce il jingle casuale, l'ho settato come sottofondo)
- oroscopo solo voce seconda parte (che dovrebbe partire insieme alla base , non ho settato nulla ma come il primo dovrebbe andarci il voice track 1)
- sigla fine oroscopo (che parte alla fine dell'oroscopo 2 parte , l'ho settato con ferma il sottofondo)

Non potendo fare delle prove fino a fine settimana (lavoro da remoto) è giusta questa sequenza? questa mattina era settato tutto così ma senza i voice track 1 nelle parti voce oroscopo ma il jingle casuale non è partito e nemmeno la base nel secondo blocco dell'oroscopo.
Last edit: 04 Feb 2009 15:34 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Feb 2009 16:48 #35463 by MB SOFT
1) sigla oroscopo - standard
2) base oroscopo - sottofondo volume:20
3) oroscopo - standard
4) jingle casuale - ferma sottofondo
5) base oroscopo - sottofondo volume:20
6) oroscopo seconda parte - standard
7) sigla fine oroscopo - ferma sottofondo

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.069 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users