Problema Jingle Canzone

More
05 Jan 2009 15:20 - 06 Jan 2009 12:42 #34706 by alvin
Problema Jingle Canzone was created by alvin
Ciao Maurizio,

ho visto che la regia ha suonato due canzoni di seguito anzichè intervallarle da un Jingle, come programmato. Per caso ho fatto qualche errore di programmazione? Ricontrollando la playlist, non mi sembra di vedere questo.
Mi pare che la regia abbia saltato una sequenza perchè non ha trovato i file audio per poterla eseguire, perchè giustamente avevo messo la spunta che in caso di fallimento non dovesse suonare. Come è possibile risolvere in futuro questo inconveniente? Ti ho inviato debug
Last edit: 06 Jan 2009 12:42 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• giancarlo
06 Jan 2009 13:11 #34730 by giancarlo
Replied by giancarlo on topic Re: Problema Jingle Canzone
Se il file che non ti ha suonato è un "download" metti la spunta su in caso si fallimento sostituisci con e gli metti un jingle

More
06 Jan 2009 14:09 #34733 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Problema Jingle Canzone
No, non è un download è un notiziario che confezioniamo noi.. peccato  altrimenti avrei risolto con il tuo suggerimento. Grazie 1000

06 Jan 2009 17:32 #34737 by
Replied by on topic Re: Problema Jingle Canzone

controlla le scadenze dei file. magari MB l'ha skippato perchè era sotto scadenza 31/12/08.

More
07 Jan 2009 09:29 #34743 by alvin
Perchè dovrebbe essere un problema la scadenza? Se programmo in questo modo:

JINGLE
CANZONE
JINGLE.... etc

MB Può inserire la sequenza prima della canzone o prima del jingle ma non elimina gli oggetti in programmazione gli sposta e basta, no? Quindi quello che c'era deve per forza esserci non può essere eliminato a meno che il file casuale sia andato via perchè preceduto da una sequenza che MB ha caricato. Ma perchè ha caricato una sequenza che era incompleta, non doveva caricarla? Non è che MB la carica cmq e dopo avela caricata la verifica e poi dopo aver fatto la verifica la cancella? Questo spiegherebbe il perchè mi mancava il jingle intervallato alle canzoni... ovvero se prima l'hai caricata e dopo l'hai cancellata alla fine della mia sequenza programmata c'è un jingle e nelle regole della mia programmazione non possono andare in onda due jingle di seguito

More
07 Jan 2009 15:51 #34757 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Problema Jingle Canzone
alle 15:08:16 era in onda H:\Musica\Train - Drops of Jupiter.mp3 ... e poi

è arrivata la sequenza delle 15:10:00 - Unica News che come primo oggetto contiene proprio una canzone:

1 - Canzone - HitList - Genere:Pop -  - 00:04:00
2 - File casuale: JINGLE -  - 00:00:00

dunque è una tua programmazione che fa accadere cio'.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

More
07 Jan 2009 17:36 #34768 by alvin
No, Maurizio la sequenza contiene come primo oggetto una MINILIST seguita da una CANZONe e da un JINGLE.. come supponevo prima MB ha skippato solo la Minilist, perchè non ha trovato i file audio del notiziario e successivamente ha caricato erroneamente il resto della sequenza.. penso sia un Bug perchè se skippi una minilist poichè non trovi i file non puoi caricare il resto della sequenza... bensì dovresti skipparla tutta per intero e non solo una parte. Penso sia lo stesso errore di cui ti avevo parlato in un altro post in merito alle sequenze e che avresti risolto nella prossima release. Puoi confermarmelo?

More
07 Jan 2009 18:01 #34770 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Problema Jingle Canzone

No, Maurizio la sequenza contiene come primo oggetto una MINILIST seguita da una CANZONe e da un JINGLE..

no, ti assicuro che il debug non inventa nulla, nel tuo palinsesto di lunedi' 5 Gennaio 2009 era presente questa sequenza oraria:

15:10:00 - Unica News - Notiziari
1 Canzone - HitList - Genere:Pop -  -  -
2 File casuale: JINGLE -  -  -

quella sequenza, come vedi, non conteneva alcuna minilist.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

More
07 Jan 2009 19:52 #34772 by alvin

No, Maurizio la sequenza contiene come primo oggetto una MINILIST seguita da una CANZONe e da un JINGLE..

no, ti assicuro che il debug non inventa nulla, nel tuo palinsesto di lunedi' 5 Gennaio 2009 era presente questa sequenza oraria:

15:10:00 - Unica News - Notiziari
1 Canzone - HitList - Genere:Pop -  -  -
2 File casuale: JINGLE -  -  -

quella sequenza, come vedi, non conteneva alcuna minilist.

io ti assicuro maurizio che nella sequenza come mostra l'immagine c'è una minilist che non ha alcuna scadenza e che non è andata in onda...

More
07 Jan 2009 21:27 #34775 by radio_l_aquila_1
Replied by radio_l_aquila_1 on topic Re: Problema Jingle Canzone

io ti assicuro maurizio che nella sequenza come mostra l'immagine c'è una minilist che non ha alcuna scadenza e che non è andata in onda...

Scusa Alvin ma come si vede dall'immagine è normale che la minilist non sia andata in onda. Nella colonna dei gg della settimana, non c'è nessun giorno selezionato, a differenza degli altri oggetti in sequenza. Quindi, indipendentemente dalla data di scadenza impostata o meno, così com'è programmata quella minilist non andrà mai in onda.

More
07 Jan 2009 22:06 #34776 by alvin
che vergogna.. chiedo scusa :-( l'avevo disattivata proprio per le vacanze perchè il sistema non rimuoveva la sequenza in caso di fallimento. Scusate ancora..

More
07 Jan 2009 22:19 #34777 by radio_l_aquila_1
Replied by radio_l_aquila_1 on topic Re: Problema Jingle Canzone
Figurati...non c'è problema. Il forum serve proprio a questo.

Ciao

Time to create page: 0.085 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users