Critical Error

  • Topic Author
15 Jan 2009 01:13 #35004 by
Critical Error was created by
Ciao a tutti, avrei un piccolo problema.
Dopo l'ultimo aggiornamento automatico windows (non so se sia un caso o meno), la Regia MB non parte piu' e accusa un "Critical Error" con il seguente messaggio:

The applcation can't be launched (protection DLL is missing or corrupted).

Per caso e' successo gia' a qualcuno?

Maurizio, credi che sia un problema del mio pc o effettivamente un problema critico del software?

Grazie&BuonLavoro

Patrick Domanico

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Jan 2009 01:41 - 15 Jan 2009 01:43 #35007 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Critical Error

credi che sia un problema del mio pc o effettivamente un problema critico del software?

Non è noto alcun conflitto tra MB STUDIO e gli aggiornamenti Microsoft dunque si tratta certamente di un problema specifico nel tuo pc.

Direi di:

1) Controllare che la chiave crypto box sia effettivamente collegata ad una porta usb (oppure spostala su altra porta usb)

2) Controllare in "Gestione periferiche" che la chiave sia funzionante (In controller usb) come si vede qui:


3) Puoi anche aggiornare o reinstallare i drivers della chiave, che trovi qui:
www.marx.com/download/CBUSetup.zip

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 15 Jan 2009 01:43 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
15 Jan 2009 02:16 #35008 by
Replied by on topic Re: Critical Error
Ciao Maurizio, ho provato aspostare la chiave in altre porte. Adesso seguo i tuoi consigli e ti dico.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
15 Jan 2009 02:41 #35009 by
Replied by on topic Re: Critical Error
Ciao Maurizio,
purtroppo seguendo i tuoi consigli non e' cambiato nulla.
Volevo poi precisare che non credo sia un problema di conflitto tra il software e l'update win, ho detto semplicemente che non so se sia un caso o meno.
Ti allego una foto del Desktop, magari puo' esserti d'aiuto. Anche perche' sulla barra, come potrai vedere, e' proprio un messaggio MB che mi informa della criticita' dell'errore. Il Pc e' apposto e sto proprio brancolando nel buio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Jan 2009 16:25 #35017 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Critical Error
Prova ad esplorare la cartella in cui è installato MB STUDIO e fai doppio click su MBStudioDemo.exe; se quest'ultimo parte regolarmente, chiudilo e poi fai doppio click su MBStudio.exe; se quest'ultimo ti da' ancora l'errore, il problema sta nella mancata comunicazione tra software e chiave crypto box.

In tal caso fai un ultimo tentativo spostando la chiave in un altro computer (installando i relativi driver) e installa MB STUDIO su quest'altro computer; se hai lo stesso problema anche nel secondo computer allora la chiave crypto box potrebbe essersi danneggiata e dovrai spedirmela indietro per la sostituzione gratuita.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
15 Jan 2009 23:35 #35022 by
Replied by on topic Re: Critical Error
Ciao Maurizio, purtroppo non parte neanche da Demo e mi genera il seguente errore:

Raised Error :::29
Declare: Lib ("wsc32.dll") not found, for SioKeyCode

Attendo istruzioni e Grazie in anticipo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Jan 2009 23:54 - 15 Jan 2009 23:55 #35023 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Critical Error
Dal tuo computer sono spariti una marea di files di sistema. Sembra quasi che hai formattato, ripristinato o reinstallato Windows ... comunque dovresti risolvere tutto scaricando e installando il file MBStudioInstall.exe che trovi nella cartella Install del server ftp.
Tuttavia sii certo che la versione di MB STUDIO che è nel tuo pc sia la 8.33 perché se è una versione precedente si genereranno altri errori.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 15 Jan 2009 23:55 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
16 Jan 2009 00:08 #35024 by
Replied by on topic Re: Critical Error
Ciao Maurizio,
ti garantisco di non aver formattato, ripristinato o reinstallato Windows.
Ho solo un piccolo problema... causa trasloco ... non trovo user e pwd del server ftp.
Potresti mica farmele avere?
Ciao e Grazie
Patrick

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Jan 2009 00:18 #35025 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Critical Error

Ho solo un piccolo problema... causa trasloco ... non trovo user e pwd del server ftp.
Potresti mica farmele avere?

Mandami un messaggio privato con il nome della licenza cosi' cerco i dati

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
16 Jan 2009 00:33 #35026 by
Replied by on topic Re: Critical Error
Ok, Msg inviato!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
16 Jan 2009 01:28 #35027 by
Replied by on topic Re: Critical Error
Ciao Maurizio,
ho reinstallato e aggioranto il tutto e se provo a lanciare la Demo parte ma quando crco di far partire la regia mi ripete lo stesso errore:

The applcation can't be launched (protection DLL is missing or corrupted)

Cosa fare???

:-(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Jan 2009 02:10 #35028 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Critical Error
Mi spiace ma non ho piu' idee, forse hai un virus che blocca o cancella i files di sistema, oppure qualche antivirus o protezione o limitazione che impedisce a MB STUDIO di accedere a Windows.

Puoi farmi collegare in teleassistenza acquistando il servizio da qui:
www.mbshop.biz/cat039.php?n=1#1

oppure formattalo o sposta la regia su altro computer.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.079 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users