Problema sequenza Reload Refrain

More
18 Jan 2009 12:44 #35058 by alvin
Problema sequenza Reload Refrain was created by alvin
Ciao Maurizio ti ho inviato il debug con la sequenza di reload refrain che mi da problemi.

la sequenza è così programmata:

...... (brani etc)
JINGLE
BASE (sottofondo)
INTERVENTO
JINGLE(fine sottofondo)
ANNUNCIO (modalità standard)
RELOAD REFRAIN
ANNUNCIO (VT1)
DUMMY
RELOAD REFRAIN
ANNUNCIO (VT1)
DUMMY
.....

in pratica nel primo reload refrain sento ancora sotto il sottofondo della base precedente e una doppia ripetizione dell'annuncio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Jan 2009 16:28 - 18 Jan 2009 16:32 #35067 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Problema sequenza Reload Refrain
Quando lanci un sottofondo, assicurati che poi a seguire vi sia un oggetto con il flag "Ferma il sottofondo" altrimenti il sottofondo potrebbe continuare a suonare in modo indesiderato. Fai anche attenzione che l'oggetto a cui hai dato il flag "Ferma il sottofondo" vada effettivamente in onda (a volte i files casuale vengono rimossi automaticamente o le sequenze orarie annullate e dunque anche l'effetto del flag è annullato).

Nel debug vedo che la base "baserock1.wav" è stata regolarmente sfumata via dall'oggetto "Top 30 Basic ID 2.mp3".

Quindi forse non ho capito io quale è il problema che vuoi segnalare. Puoi dirmi i nomi esatti degli oggetti di cui segnali il problema?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 18 Jan 2009 16:32 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Jan 2009 20:10 - 18 Jan 2009 20:19 #35078 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Problema sequenza Reload Refrain
In pratica carica il reload refrain e lancia due volte il file audio precedentemente quando questo è programmato solo una volta.

Per meglio capire la situazione ti invio invio nella cartella dell'FTP la registrazione della sequenza insieme alla minilist. Il debug è valido lo stesso quello della mattina la situazione è identica.

Last edit: 18 Jan 2009 20:19 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Jan 2009 20:09 #35100 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Problema sequenza Reload Refrain
Trovato l'errore!

In pratica un file audio che annunciava le posizioni era doppio, ovvero al suo interno conteneva due bianchi. Ora ne ho tolto uno e va perfetto. Scusa ancora Maurizio  :-[

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Dj Fabbry T
20 Jan 2009 16:37 #35111 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: Problema sequenza Reload Refrain
anche io ho un problema sui refrain.. ma il mio è diverso in quanto non carica la canzone.. cioè non c'è segnale audio fino a 5 sec... ti ho mandato ieri sera il debug maurizio..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Jan 2009 23:33 - 20 Jan 2009 23:39 #35121 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Problema sequenza Reload Refrain
Hai un problema sulla tua rete LAN o sul computer "Database", l'accesso al computer "\\Database" fa occasionalmente rallentare o bloccare MB STUDIO

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 20 Jan 2009 23:39 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Dj Fabbry T
21 Jan 2009 17:07 #35156 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: Problema sequenza Reload Refrain

Hai un problema sulla tua rete LAN o sul computer "Database", l'accesso al computer "\\Database" fa occasionalmente rallentare o bloccare MB STUDIO


ma anche se in quel momento non deve prendere niente da "database"?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Jan 2009 17:29 #35157 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Problema sequenza Reload Refrain
Si, un istante prima di suonare un oggetto, MB STUDIO lo cerca analizzando tutta la lista cartelle tra cui anche i percorsi al computer "database". Se il computer "database" non risponde o tarda a rispondere, la messa in onda dell'oggetto è ugualmente ritardata, anche se l'oggetto si trova sul disco locale.
Ecco quindi che è preferibile suonare tutto il materiale dal disco locale o avere una rete lan e computers di rete altamente efficienti. Uguali problemi di "buco" avvengono se il pc di rete è spento.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Dj Fabbry T
21 Jan 2009 17:58 #35159 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: Problema sequenza Reload Refrain

Si, un istante prima di suonare un oggetto, MB STUDIO lo cerca analizzando tutta la lista cartelle tra cui anche i percorsi al computer "database". Se il computer "database" non risponde o tarda a rispondere, la messa in onda dell'oggetto è ugualmente ritardata, anche se l'oggetto si trova sul disco locale.
Ecco quindi che è preferibile suonare tutto il materiale dal disco locale o avere una rete lan e computers di rete altamente efficienti. Uguali problemi di "buco" avvengono se il pc di rete è spento.


database è un hd esterno con interfaccia rete TCP/IP... effettivamente da ieri sera stiamo riscontrando dei problemi di rete.. che non capiamo da dove provengano dato che fino a qualche giorno fa funzionava tutto..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Jan 2009 12:03 #35307 by radio_l_aquila_1
Replied by radio_l_aquila_1 on topic Re: Problema sequenza Reload Refrain
Maurizio, a proposito di sequenze orarie. Ricordavo che MB Studio, qualora si verificasse l'ipotesi che tutti gli spot inseriti in una determinata sequenza fossero scaduti, "skippava" l'intera sequenza non mandando in onda, ovviamente, i files Prima e Dopo impostati nelle proprietà di MB Studio come apertura e chiusura della sequenza pubblicitaria. Ultimamente, da noi, si comporta al contrario. Ricordo male io o c'è qualche impostazione da settare?

Grazie.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.075 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users