controllo debug per problema pubblicita

  • Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Radio Studio 2000
More
28 Jan 2009 18:56 #35317 by Radio Studio 2000
controllo debug per problema pubblicita was created by Radio Studio 2000
ciao maurizio ho inviato in e-mail il debug di venerdi 23 e il log del 23 perche non riusciamo a capire perche sulle stampe ministeriali la pubblicita delle 23.57  la segna all'inizio  del log e non alla fine della lista delle pubblicita
puoi controllare?
grazie.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Radio Studio 2000
More
30 Jan 2009 18:25 - 30 Jan 2009 18:28 #35356 by Radio Studio 2000
Replied by Radio Studio 2000 on topic Re: controllo debug per problema pubblicita

ciao maurizio ho inviato in e-mail il debug di venerdi 23 e il log del 23 perche non riusciamo a capire perche sulle stampe ministeriali la pubblicita delle 23.57  la segna all'inizio  del log e non alla fine della lista delle pubblicita
puoi controllare?
grazie.

ciao maurizio,capiamo che sei indaffarato da mille cose,
ma ultimamente tutte le domande che ti stiamo rivolgendo tramite mail o qui sul forum, non stanno trovando risposta.
essendo impossibile contattarti telefonicamente ti inviamo come tu consigli in email i nostri quesiti che siano importanti o meno ma comunque utili a noi per gestire al meglio mb studio.
scusandomi per lo sfogo , spero di avere una risposta alla nostra domanda anche perche si tratta di un problema al registro ministeriale.
se non ti trovi piu l'email che abbiamo inviato il  26  me lo fai sapere e ti rinvio  tutto
grazie e buon lavoro
Last edit: 30 Jan 2009 18:28 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Jan 2009 18:28 #35358 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: controllo debug per problema pubblicita
Non ti ho ancora risposto semplicemente perche' il problema permane un mistero anche per me per cui continuo l'indagine e quando sapro' qualcosa te lo riferiro'. A volte i problemi sono difficili anche per me.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Radio Studio 2000
More
30 Jan 2009 18:34 #35359 by Radio Studio 2000
Replied by Radio Studio 2000 on topic Re: controllo debug per problema pubblicita

Non ti ho ancora risposto semplicemente perche' il problema permane un mistero anche per me per cui continuo l'indagine e quando sapro' qualcosa te lo riferiro'. A volte i problemi sono difficili anche per me.

ti ringrazio per la risposta,anche se per un risultato negativo almeno so che hai letto e controllato,ma non ricevendo nessuna risposta ,come posso sapere se ha icontrollato ?
grazie, ciao

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Jan 2009 19:17 #35360 by alvin

ciao maurizio ho inviato in e-mail il debug di venerdi 23 e il log del 23 perche non riusciamo a capire perche sulle stampe ministeriali la pubblicita delle 23.57  la segna all'inizio  del log e non alla fine della lista delle pubblicita
puoi controllare?
grazie.


scusa la domanda stupida.. hai per caso la possibilità di stampare in PDF? Io ho avuto da poco dei problemi con una stampante laser e per problema di driver non mi rispettava il layout. Ho cambiato i driver suggeriti sul sito della stampante e ogni uno aveva un layout differente, ho fatto per scrupolo una prova su stampa in PDF e li veniva stampata bene. Quindi ho indagato sui driver..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Radio Studio 2000
More
30 Jan 2009 19:24 #35361 by Radio Studio 2000
Replied by Radio Studio 2000 on topic Re: controllo debug per problema pubblicita

ciao maurizio ho inviato in e-mail il debug di venerdi 23 e il log del 23 perche non riusciamo a capire perche sulle stampe ministeriali la pubblicita delle 23.57  la segna all'inizio  del log e non alla fine della lista delle pubblicita
puoi controllare?
grazie.


scusa la domanda stupida.. hai per caso la possibilità di stampare in PDF? Io ho avuto da poco dei problemi con una stampante laser e per problema di driver non mi rispettava il layout. Ho cambiato i driver suggeriti sul sito della stampante e ogni uno aveva un layout differente, ho fatto per scrupolo una prova su stampa in PDF e li veniva stampata bene. Quindi ho indagato sui driver..

no, non stampiamo in pdf, mi spiace non ti posso aiutare

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Jan 2009 21:28 #35363 by alvin
io ho risolto! Era un problema di driver.. ti stavo suggerendo di indagare attraverso una stampa PDF per capire se li appariva tutto correttamente..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.085 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users